Baldwyn (Carletto) è normale in questo posto che ti succeda di fallire e ti ricordi solo quando i tuoi nonni ti dicevano che sbagliando si impara (segnati un px)... la tua lancia brilla e si spegne ad intermittenza...
[Presenta una nuova fazione o tipo di creatura]si ragazzi è passata quella che a voi sembra un ora circa... i due tizi non capite da dove siano spuntati e se siano minacciosi... però ora li vedete meglio... sono lenti ma si avvicinano con un fare abbastanza teatrale.
vedete come sono fatti e ne rimanete abbastanza stupefatti...
il primo ha
questa maschera è alto circa due metri (per gli halfling è un gigante) ha un abito nero, lungo e strascicante, fatto di un qualcosa che vi ricorda la polvere e la cenere. sulla mano destra tiene un lungo bastone attorcigliato con in cima un punteruolo. lo usa per appoggiarsi e lo batte a terra.
sulla sinistra ha una specie di incensario che fa anche da sonaglio e che emette uno strano rumore di campanelli, che vi entra nel cervello e che sentivate anche prima, lo sentite ovunque.
parla una lingua biascicata, profonda... parla a fatica: forza signore e signori è giunta a voi la chiamata seguitemi da questa parte, siate ordinati.
l'altro è silenzioso ha
invece questa maschera, un cappuccio e un vestito simile all'altro, gli sta dietro e porta sulla mano sinistra un cesto fatto di ossa intrecciate... o qualcosa di simile... dentro ha dei fiori.. dei crisantemi bianchi, da dove lui li prende e li getta sui cadaveri..
sui cadaveri il crisantemo si dissolve e dal morto ne esce una specie di ombra (forse un fantasma) che si accoda ai due strani tipi... silenziosamente...
i due tipi ora sono più vicini da voi...
...si sta alzando un sinistro lieve venticello ...
ora che siete un po più lucidi vi siete resi conto che non avete mai sentito odore di cadaveri.
Elise te che incantesimi hai scelto?
Tanner se vuoi puoi trasformarti a tua scelta come preferisci.