Elise sacra Uthesi è bellissima, vestita di nero (è molto dark sexy) capelli nero liscio e lunghi, labbra nere occhi neri profondi lineamenti perfetti, è alta come una modella, ti guarda con molta ammirazione, ma non parla.
tu capisci che siete in forte sintonia... legati.. chi non è legato alla morte ...
da dietro la signora morte, col braccio lei accompagna una figura di un bambino... sembra tuo figlio (non mi hai detto come si chiama)
la signora morte svanisce...
Baldwyn tu sei molto concentrato sulla scena vedi gli spiriti dei morti (le fiammelle) che dalla fila scomposta iniziano a circondarvi come un anello nero..., ma tu stai con la tua lancia accesissima e pronta ad ogni evenienza.
vedi quel bambino sai come è stato ucciso dalla tua tribù?
Tanner in quanto tigre non sai leggere la lingua comune, sei sempre un animale con istinti da animale, la sfera potresti averne sentito parlare (potresti tirare un rivelare conoscenze). Però come mi dicevi ti ci specchi guardandola da vicino.
è bellissima è tua, (il carillon di inceso vicino emette una musica ipnotica... senti questi
suoni )
[Quando i giocatori ti forniscono un’opportunità su un piatto d’argento] - [Rivela una verità scomoda] tutto intorno a te diventa distorto sei completamente attratto dal tuo riflesso da te stesso da quell'universo che hai fra le zampe...
te stesso è nella sfera e te non sei dove sei...
quello che vedi è tutto il racconto segreto della tua vita, dei tuoi momenti più repressi della tua vita. rivedi i momenti che avevi nascosto anche te stesso, le tue paure, le tue inibizioni, la tua sessualità. quello che più ti ha fatto male che ti ha più umiliato... amici diventati nemici.
potresti dirmi la cosa che ti ha fatto più male nella tua vita Tanner?
dimmi anche una cattiveria di Elise ha detto o fatto su di te.
dimmi una cattiveria che ha detto o fatto Baldwyn su di te.
e poi infine cosa fate?
[interazione troppo lunga simo?
ho fato una piccola correzione e aggiunto un paio di domande su tanner se vuoi le tolgo...]