Chiacchieriamo > Generale

Quattro chiacchere su... Terry Pratchett

<< < (13/28) > >>

Renato Ramonda:
@Matteo: fai cosi'. Leggi i prossimi in inglese (o quantomeno, prova con uno o due: se ti diverti vai avanti cosi' che vai bene).

In seguito avrai sempre tempo di rileggere in inglese quelli che gia' conosci... con tutti i libri che ci sono mi pare un po' uno spreco (di tempo) rileggere tutto da zero. Io ad esempio ho letto in italiano i primi... boh, 4 credo, e non li ho ancora riletti in inglese.

Ezio:
"È un barbaro, pensa coi muscoli e agisce. Ma ha insegnato ai propri muscoli a fare esattamente quello che lui vuole".

Decisamente Bestia Maestro il nostro bel terrier XD

lapo:
Sono arrivato a quando Esk dorme su una chiatta e si sveglia altrove… e continua a piacermi. ;)

Ezio:
Ah, gli zingari del Discworld... mai più rivisti.
Peccato, quella del Mentitore era un'idea carina.

Ottimo, comunque, felice che ti piaccia ^^
Fra poco arriva la scopa!

Lavinia:

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite][p]Ti ringrazio, mi basta quanto già detto. Più che altro volevo sentire un'opinione da lettore, non da critico :)[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Se vogliamo dirla tutta hai sentito un'opinione da otaku... ^___^[/p]

Ancora meglio! alla prossima infornata di libri lo prendo!

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite][p]Comunque Bestia, Cervello, quello che vi pare. Basta che lo buttate nel bidone di casa mia *___*[/p]

Agli ordini! Preferisce la versione Capitano della Guardia, Comandante, Cavaliere o Duca? Con tognuna in omaggio una FEDELISSIMA RIPRODUZIONE IN SCALA di Pseudopolis Yard e le ultime due includono, e qui mi voglio rovinare, una fornitura annuale di N° 1 Pantweed's Slim Panatellas!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa