Autore Topic: [Sorcerer] L'uomo, il libro e il cane.  (Letto 17331 volte)

Simone Micucci

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[Sorcerer] L'uomo, il libro e il cane.
« Risposta #30 il: 2014-01-23 00:20:18 »
ora mi basta esorcizzare la casa XD e qualsiasi altro demone.

Piuttosto...va bene il mio PG? E il diagramma? vuoi che lo posti qui o trovi il documento?
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 2014-01-23 00:47:27 »
Facci un jpg e postalo, che il diagramma originale cambierà giocando.
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Simone Micucci

• Facilitatore Globale
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 2014-01-23 01:00:36 »

Immagine del PG
« Ultima modifica: 2014-01-27 21:16:26 da Simone Micucci »
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 2014-01-23 07:49:16 »
Ho fatto due conti...
Slaneesh per ribellarsi e disobbedire deve battere 3d10. Con SEDICI D10....     8)
Damian ha un po' di difficoltà in più: deve battere 4d10 con "solo" 11D10.....
Igriph ha il binding a sfavore, ma anche così deve "solo" battere 6d10 con 13d10

Il binding funziona anche come resistenza al banishment, quindi i dadi che tirano per resistere al banishment sono:
Slaneesh: 29d10
Damian: 20d10
Igriph: 28d10
« Ultima modifica: 2014-01-28 07:19:30 da Moreno Roncucci »
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Giulia Cursi

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 2014-01-23 09:52:30 »
Nonostante tutto ciò non ti salva dalla dannazione, te ne rendi conto tesoro?
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Simone Micucci

• Facilitatore Globale
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 2014-01-23 11:36:13 »
Amore io non mi arrendo.
Continuerò a fare messe nere su messe nere, fino a quando la mia anima non sarà salva. XD

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 2014-01-26 22:18:17 »
Sto facendo gli ultimi ritocchi alle schede e al materiale...

- Simone:
1) ho corretto il tuo post con la descrizione del Sorcerer (avevi messo "Alessandro" invece di "Antonio" e avevi messo il link al tiro sbagliato)
2) Manca la descrizione del Sorcerer. Metti il link ad una foto o magari basta anche solo qualche parola di descrizione di come appare.  [edit: editato da simone nel post originale]
3) Mi ero sbagliato sul tiro di humanity nel kicker, non si tira, l'unico tiro di humanity che si fa prima di giocare è quello del binding.
4) Non hai aggiornato le caratteristiche del demone dopo aver aggiunto poteri. Attualmente ha 12 poteri, quindi Lore deve essere 12, e will e power 13
5) ho notato che "big" non è fra i poteri che ha in forma demoniaca. Significa che puòi diventare gigantesco senza cambiare forma? [edit: editato da simone nel post originale]
6) forse non devi aggiungere 1 al lore perchè mi sa che shapeshift non è necessario. Ho chiesto lumi a Ron al riguardo.

[edit: no, se non è più un cane shapeshift serve, quindi devi aumentare Lore, Will e Power - e se vuoi, anche stamina - di 1
Per la risposta più dettagliata (in inglese) http://indie-rpgs.com/adept/index.php?topic=271.msg2438#msg2438  ]
« Ultima modifica: 2014-01-28 07:23:42 da Moreno Roncucci »

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 2014-01-28 19:41:16 »
Mah... che faccia da serial killer...   ???

Visto che la cosa aveva provocato equivoci (Simone che passa un week-end a fare demoni altrui...) cito  un passo del manuale:

[riguardo al demone iniziale]:
"This is the only demon sheet the player will ever get to see, and even then it can be altered once it gets into the gm’s hands. After that, the gm generates and controls ALL demon sheets." (pagina 32)

Poi, segnalo che NESSUNO di voi ha le info del suo personaggio aggiornate tutte nello stesso posto....  il file online è aggiornato ad un mese fa, praticamente, ci sono ancora poteri, need, punteggi, descrizioni obsolete. Qui sono divisi fra diversi post e a volte incompleti... sto in pratica creando la scheda per ciascuno di voi, per mio uso personale (altrimenti in gioco devo leggere diverse pagine ogni scena) prendendola un po' qua un po' la.... 

In generale: avete prodotto una MONTAGNA di materiale (non erano rischiesti quei racconti dettagliati della life story dei vostri personaggi) ma sparso in giro, e mancano invece le semplici schede personaggio compilate...   ::) >:( :o

Ricordatevi di aggiornare le schede stasera: vanno aggiornate dopo ogni sessione, soprattutto nel diagramma

Giulia Cursi

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 2014-01-29 10:47:34 »
Stasera vedo se il diagramma va aggiornato, sicuramente devo aggiungere il tizio misterioso e forse spostare il diario.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Simone Micucci

• Facilitatore Globale
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 2014-01-29 13:48:18 »
Io devo mettere BlackLily il Lore, vicino a Darkustican l'oscuro.
Devo spostare Cristiano dal Kicker al Lore.
Devo spostare Milena più vicina al centro, vicino agli spazi del Lore e del Kicker.
Devo aggiungere "DarkArts.net" come luogo (virtuale) tra Lore e Cover.

Giulia Cursi

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 2014-01-29 14:03:40 »
Il nick è Tiger_Lily!

4 volte che te lo dico.

Simone Micucci

• Facilitatore Globale
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 2014-01-29 16:22:46 »
Il mio pg ha 50 anni. Non se lo ricorda TigerLily XD

Simone Micucci

• Facilitatore Globale
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 2014-01-29 21:22:46 »
Ecco il mio diagramma aggiornato.

Ho aggiunto Tiger_Lily, DarkArts.Net e AdT_xy (il nick del mio pg).
Ho spostato Milena più vicina al Kicker e Cristiano nel Lore.

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 2014-01-29 21:41:46 »
oh, quanta roba sta andando verso il centro...   8)

Simone Micucci

• Facilitatore Globale
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 2014-01-29 21:55:32 »
domanda: delle cose che ci hai messo...quanto ti eri preparato prima? Quanto ti ci è voluto per preparartelo?

Tags: