[cite]Autore: Korin Duval[/cite][cite]Autore: mik[/cite][p]e tutti i problemi sollevati sul rapporto master-giocatori spesso invocati non li ho mai visti.[/p]
[p]Ti risparmio la mia collezione di link solo perchè è policy di GenteCheGioca il non parlare di altri forum. :PPP[/p]
Credo, forse sbagliando, che intenda che non li ha esperiti e quindi non li giudica veri problemi o che quelli che ha esperiti non hanno intaccato la sua soddisfazione, non che ne neghi l'esistenza o la gravità.
In termini assoluti questa specificazione cambia l'analisi del fenomeno.
Anche io non ho mai sentito quei problemi come problemi, peggio, siccome non frequentavo forum, neanche sapevo esistessero.
Ho cominciato a giocare NW solo perchè li ho considerato meglio avanzati, e non perchè trovassi la macchina vecchia inadatta. Anche questa diversità di processi è spiegata nel libro che ho segnalato (e mi dispiace che sia un libro e non un thread perchè passa la differenza da una cosa consultabile gratis e una a pagamento)
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]E io non ho mai visto i canguri. E non sono l'unico a dirlo. 
Però di giocate disfunzionali oh, se ne ho viste!
Pensala così io e te abbiamo visto cani, io però ci ho sempre giocato ed è andato sempre tutto bene, tu invece hhai una cicatrice perchè uno ti ha morso, parlando di cani io non arriverò mai a pensare siano pericolosi e tu dirai che serve la museruola...
Poi tu mi racconterai che mordono, e mi farai vedere la cicatrice...
Però cambiare la mia categoria mentale è difficile, quindi proverò prima a mettere eccezioni alla regola che comunque la salvano tipo "e ma era un pitbull, solo i pitbull fanno così, gli altri sono bravi" oppure "sarai stato sicuramente tu a provocarlo" o anche "beh ma è colpa del suo padrone che lo tratta male, non sono i cani in generale"
e ce ne vorrà perchè io mi convinca che tutti i cani meritano la museruola...
Ceh poi magari un po' ti sbagli anche tu e non tutti i cani hanno bisogno della museruola, neanche se sono pitbull, diciamo che dal tuo punto di vista è giusto pensare che avere la museruola è il miglior modo per evitare che mordano...
Ma io col mio felice passato coi cani penso che tu stia decisamente esagerando...