Play by Forum > (Dungeon World) PbF 4
[Atto 1] Non è mai facile come sembra
Daimon Games - Davide Pignedoli:
Taeros, elfo druido
Mi avvicino a Diana, le indico i movimenti dei corpi deformati e l'atteggiamento dei golem.
"Sembra che anche i cadaveri si stiano trasformando..." sussurro.
Se riesco a raggiungerla, la tiro per la giacchetta: "Meglio tornare indietro," le dico. "Anche Vuk non vuole stare qui. O almeno, attendiamo. Non avviciniamoci di più."
{{Se Diana resta nei pressi del villaggio, resto anche io. Sono curioso di vedere cosa sta accadendo ai cadaveri, mi sembra prematuro entrare nel villaggio}}
Antonio Caciolli:
Diana
"concordo, ma se fosse possibile vorrei capire se riusciamo a rifugiarsi in cima alle case? "
Detto questo vorrei capire se raggiungere i tetti magari sfruttando un'accusa che ho ci potrebbe permettere di salire studi tetti e visto che il cristallizzamento ha raggiunto le case vorrei vedere se cristallizzamento anche quelle e se quindi sono un posto sicuro. Altrimenti torno indietro come dice taeros
Fealoro:
Galadiir mago elfo
Galadiir percepisce la presenza nefasta della magia, ma deve in qualche modo aiutare Galiel. Rimanendo invisibile cerca di ricordare che tipo di pericolo possa rappresentare questo uccello
{{Declamare conoscenze 1 2 +2= 5 e ancora esperienza}}
miki2w:
Sebastianus
{{
--- Citazione ---{{ Fammi sapere se per posizionarmi in questo modo sono comunque all'interno dell'influenza del sedicente uccello oppure no }}
--- Termina citazione ---
nono, hai passato il tiro quindi nessun problema
--- Citazione ---"Quando preghi per un’illuminazione, anche per un solo momento, e chiedi “Cosa c’è di malvagio, qui?”, il GM te lo dirà, onestamente."
hai solo l'imbarazzo della scelta: ci sono dei demoni, dei morti mutati, ed esperimenti vari del mago; la presenza malvagia più vicina è l'uccello però.
Tu non vedi un uccello, vedi quello che molto tempo prima potrebbe essere un uccello, ora è soltanto un ammasso deforme cristallino, appollaiato su un ramo, davanti a Galiel; ed ha un'enorme ammasso di denti, zanne e aculei che gli escono da tutto il corpo
Galadiir {{ rispondi prima a questo e dopo vediamo di capire cosa ti succederà ;D o potrebbe succedere ad altri, non saprei :P
--- Citazione ---Vedete un volatile, ed è esattamente l'uccello più bello che avete mai visto, cosa vedete ?
I fruitori di magia arcana usano per caso qualche simbolo per indicare i propri esperimenti ? targhette, marchi, una firma, un codice a barre , ecc ?
Galiel Quando il controllo mentale viene meno, Galiel nota che il proprio braccio dista appena un soffio da una specie di morsa di aculei e pelle cristallizzata del volatile deforme, i primi acunei/zanne stanno già per farlo sanguinare e se non toglie velocemente la mano, ci si ritroverà qualche buco extra su di essa
Diana Osservando attentamente il terreno cristallizzato noti che a cristallizzarsi sono le piante, e una piccola area attorno ad esse, guardando poi le case già raggiunte da quel fenomeno, noti che la cristallizzazione non si arrampica su per la parete, ma riesce a crescere lo stesso sul muschio che trova e sull'edera che vi sale.
{{ non credo che un ranger non riesca a salire sopra il tetto di una casa, ma Vuk come farebbe a salirci ? }}
Fealoro:
{{giusto , mi ero dimenticato. Normalmente gli elfi e chi ha imparato la magia degli lefi ci mette del suo nelle sue creazioni magiche, ma non è nulla di specifico. Cioè è come la scrittura, sai riconoscere la grafia di una persona, allo stesso modo si riesce a riconoscere la magia di un mago, se lo si ha frequentato per un po'}}
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa