Play by Forum > (Dungeon World) PbF 4
[Atto 1] Non è mai facile come sembra
Antonio Caciolli:
DIANA
Mi giro verso Vuk "torna dagli altri e stai attento che non arrivino altri nemici, ci rivediamo presto" dico al lupo mentre mi getto verso la prima casa e con l'aiuto della corda che porto con me (uso il kit avventuriero) salgo sulla tetto per osservare la situazione dall'alto
Lepre:
Galiel - Rodomonte elfo
Strabuzza gli occhi, serra la mascella e sbianca: meno male che sta dando le spalle ai suoi amici, sarebbe stato indecoroso farsi sorprendere impreparato ai loro occhi.
Con uno scatto cerca di ritrarre la mano, e dopo aver fatto mente locale in un paio di secondi, afferra con l'altra mano un ramo robusto e nodoso, che flette con forza verso le mandibole deformi del volatile, così che si chiudano su di esso (Piano d'Azione...anche se non sono sicuro che la mossa del Rodomonte si riferisca a situazioni simili. Potrebbe anche essere uno Sfidare il Pericolo con Int o con Des )
Daimon Games - Davide Pignedoli:
Taeros, druido elfo
Mi avvicino lentamente anche io al villaggio. Seguo Diana fino alle prime case, poi mentre lei si arrampica, io mi sposto nella via a fianco, rimanendo sul lato lontano rispetto al golem. Resto a terra, per tenere d'occhio l'area mentre Diana esplora dall'alto.
Antonio Caciolli:
--- Citazione da: Daimon Games - Davide Pignedoli - 2013-12-16 11:02:46 ---Taeros, druido elfo
Mi avvicino lentamente anche io al villaggio. Seguo Diana fino alle prime case, poi mentre lei si arrampica, io mi sposto nella via a fianco, rimanendo sul lato lontano rispetto al golem. Resto a terra, per tenere d'occhio l'area mentre Diana esplora dall'alto.
--- Termina citazione ---
{{attento che non ti si cristallizzino i piedi :P}}
Fealoro:
{{Taeros non ti conviene trasformarti di nuovo in uccello?}}
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa