Play by Forum > (Dungeon World) PbF 4

[Atto 1] Non è mai facile come sembra

<< < (29/33) > >>

Palin Majere:
Sebastianus, paladino umano

{{ Confermo che non mi sono mosso }}

Sfidare il pericolo 2d6 + 1 SAG + 1 (percepire realtà) = 2 + 3 + 1 + 1 = 7 (phew!)

{{ Aspetto la risposta al 7-9 di sfidare il pericolo, anche se non ho capito quale azione intraprendo per cui dovrei sfidare il pericolo visto che sono fermo }}

Fealoro:
Galadiir Mago Elfo

Galadiir percepisce il tentativo della magia di controllare la sua mente e fa appello al suo addestramento magico per resistere

{{speriamo bene 2 6+1=9]]}}

miki2w:
Galadiir e Sebastianus {{ Riuscite ad evitare di venire controllati, ma non del tutto: potete scegliere di allontanarvi, per poter così sfuggire dal controllo completamente ma lasciando Galiel da solo, oppure restare vicino a lui e cercare di aiutarlo.
se scegliete di restare vicino a Galiel : Vedete un volatile, ed è esattamente l'uccello più bello che avete mai visto, cosa vedete ?

Galadiir I fruitori di magia arcana usano per caso qualche simbolo per indicare i propri esperimenti ? targhette, marchi, una firma, un codice a barre , ecc ?

Palin Majere:
Sebastianus, paladino umano

Ricordando che Galadiir mi ha avvisato che sta supportando Galiel da invisibile, non capendo cosa mi sta suggestionando mi allontano in modo comunque da vedere i due nella foresta e da avere comunque sott'occhio il gruppo dei due scout composto da Diana e Taeros, in modo da non farmi tagliare fuori qualora i Golem decidessero di attaccarli alle spalle. Non voglio in questo momento che si scollino i due rami del gruppo, mi sembra decisamente la scelta strategica più adeguata.

{{ Fammi sapere se per posizionarmi in questo modo sono comunque all'interno dell'influenza del sedicente uccello oppure no }}

Se non sono più sotto l'influenza dell'uccello mi concentro in una preghiera per usare la mossa di razza del Paladino:

"Quando preghi per un’illuminazione, anche per un solo momento, e chiedi “Cosa c’è di malvagio, qui?”, il GM te lo dirà, onestamente."

Lepre:
Galiel - Rodomonte Elfo
{{Il cavallo di Galiel come reagisce?}}

Continua ad avanzare, con movimenti lenti e un'espressione trasognata "La sua eleganza, la dignità con cui porta...è...è un dono al mondo..."
Non sta proprio vaneggiando, sembra piuttosto che stia pensando a voce alta.
Tende un braccio in direzione del volatile e smette di avanzare.
"...o un attacco meschino, una burla di ottimo gusto?"

[Sfidare il Pericolo 4+5-1= 8]

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa