Play by Forum > (Dungeon World) PbF 4
[Atto 1] Non è mai facile come sembra
miki2w:
Galiel {{speta, rivelare conoscenze per cosa ? }}
Lepre:
{{pardon, hai ragione: Per quello che ho sentito alla città di Freiss e quello che ho visto lungo il tragitto}}
miki2w:
Galiel {{non serve un tiro per dire quello che avevi sentito, se invece il tiro 'hai fatto per cercare un senso a quello che hai sentito, per farti un'idea della situazione cioè: HAI FALLITO IL TIRO :P
tu per cosa lo volevi fare ? }}
Lepre:
[[Ahhh! Ecco a cosa serve la mossa. Bello, ha molto più senso! Voglio attivare la mossa per far unire i puntini a Galiel. Per fargli confrontare le voci della città con quello che ha visto lungo il tragitto, e farsi un'opinione in merito. Scusate il rallentamento]]
Daimon Games - Davide Pignedoli:
Taeros, druido elfo
{{Dato che il rodomonte non va, vado io in avanscoperta con Diana. Vatti a fidare del cuginetto}}
Resto pochi passi dietro a Diana, dopo averle sussurrato di prestare attenzione alle creature che ho visto intorno al villaggio - in special modo il golem.
Sono costantemente in ascolto dei rumori della foresta e dei versi degli animali, pronto a cogliere ogni possibile segnale di allarme.
"Diana," sussurro, "Gli animali sono in fuga. Fai attenzione: stiamo andando incontro al pericolo."
{{Tiro i dadi per aiutare Diana, 2d6+1 legame
un bel 4, compreso il bonus
http://lapo.it/rpg/dadi.php?time=1386430066
siamo sicuri che lapo tiri i d6 e non i d4?? :-)
Diana, peccato...
}}
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa