Play by Forum > (Dungeon World) PbF 4
[Atto 1] Non è mai facile come sembra
miki2w:
Diana, Vuk e Taeros Avanzate in avanscoperta, facendo attenzione a qualsiasi pericolo potreste trovare.
I golem rimangono fermi e vi ignorano, così li superate senza problemi, ma arrivati in vicinanza delle costruzioni , dove il terreno è ormai cristallizzato, Vuk si rifiuta di calpestarlo e di proseguire, e aspetta in modo agitato che lo raggiungiate (come quando un cane trova un riccio e gli saltella attorno, muovendosi e avvicinandosi, ma senza mai arrivare troppo vicino) .
Non ci sono motivazioni per non proseguire, ma potrebbe esserci un prezzo da pagare, dopotutto quel cristallo è frutto della magia {{ puoi devi farmi una domanda }}
{{ gli altri li seguono oppure stanno fermi dove sono ? }}
Galiel, dopo che Diana e Taeros sono andati in avanscoperta senti un cinguettio cristallino provenire a qualche metro di distanza da te, cosa fai ? {{ Galiel non lo sa, ma è l'unico a sentirlo }}
{{ a tutti }} cosa fate ?
Antonio Caciolli:
come domanda a meno che qualcuno abbia qualcosa in contrario chiederei cosa sta per succedere qui? (mi pare fosse così la domanda)
Lepre:
Galiel rivolge un sorriso giocondo ai due compagni rimasti con lui. Si stringe nelle spalle, e bofonchiando "Non tutto è morto, in fondo..." si allontana in direzione del cinguettio.
Sta procedendo a piedi, tenendo il suo destriero per le briglie.
{{ il cinguettio CRISTALLINO non promette nulla di buono :P}}
Fealoro:
Galadiir mago elfo
Galadiir segue il rodomonte, preoccupato sia dalla usa presenza, sia da vederlo allontanarsi apparentemente senza motivo. Avverte Sebastianus e come precauzione lancia l'incantesimo di invisibilità su di sè
{{3 5+2=10}}
Palin Majere:
Sebastianus, paladino umano
"Stiamo uniti!", sussurro con un certo tono di ordine. "Lasciamo che i nostri compagni decidano se proseguire o tornare a riferirci, ma stiamo uniti che quel che c'è nella foresta ha messo in fuga un'intera tribù di centauri!"
Nel frattempo che siamo in attesa dei compagni in avanscoperta, guardo attentamente la foresta, i suoni e gli odori circostanti.
{{ Tiro Percepire la Realtà, se poi non si poteva, ignoratelo}}
Percepire la realtà: 2d6 + 1 = 4 + 6 + 1 = 11
Domande:
1. Cosa sta per succedere?
2. Chi è veramente in controllo qui?
3. Cosa c’è qui che non è come appare?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa