Play by Forum > (Dungeon World) PbF 4
[Atto 1] Non è mai facile come sembra
Palin Majere:
Sebastianus, paladino umano
{{ Se siamo tutti d'accordo andrei a ficcare il naso al villaggio, con il supporto di Diana come scout.
Anch'io non ho capito se Galiel ci capita alle spalle mentre ci dirigiamo o se facciamo tempo ad accoglierlo e tenerne conto nella nostra strategia }}
Antonio Caciolli:
Diana - Ramingo
"Parli con congnizione di causa!" affermo alle parole del mago "La tua gente gli ha insegnato a fare queste cose ... è un grosso fardello per una razza dall'aspetto così fragile" concludo sprezzante
Quando ci siamo riuniti e ci muoviamo verso il villaggio distanzio il gruppo con Vuk che si muove in avanscoperta e continuamente torna indietro comunicandomi quello che sente mentre ci muoviamo continuo a controllare la foresta e la direzione del villaggio attenta ad ogni segno di minacce in avvicinamento con l'aiuto delle informazioni raccolte dal lupo
{{tiro discernere la realtà: 6 + 2Sag +1Vuk = 9 ... se qualcuno mi aiuta arriviamo a dieci e facciamo tre domande}}
Daimon Games - Davide Pignedoli:
Taeros, druido, elfo
{{ Se Galiel arriva in tempo, sono felice di lasciare che sia lui ad andare in avanscoperta con Diana, altrimenti vado io, che comunque ho visto il villaggio e spero di poter tener Diana fuori dai guai }}
Mentre procediamo, resto attento ai rumori della foresta e degli animali.
{{ LINGUAGGIO DEGLI SPIRITI - Grugniti, latrati, cinguettii e altri versi selvatici sono un linguaggio a te comprensibile. Puoi comprendere qualsiasi animale proveniente dalla tua terra }}
miki2w:
{{ scusate per il ritardo :-[ }}
Galadiir Ricordi chiaramente cosa ti dicevano quando eri bambino: "Se fai il cattivo bambino verranno dei demonietti e ti morsicheranno le orecchie"
Diana {{ nessuno che ti aiuta per fare 10 ? }}
Taeros {{ Non senti alcun rumore provenire dalla foresta brillante , dal resto della foresta invece senti versi selvatici che si allontanano: cinguettii e grugniti sempre più flebili, ma riesci a comprendere a grandi linee il senso del discorso: PERICOLO }}
Galiel {{ Non ho capito la tua idea per presentarti.
La mia proposta era, principalmente per semplificare le cose a me XD : Tu facevi già parte del gruppo, ma sei rimasto più a lungo a Freiss per qualche motivo, che poteva benissimo essere il passare del tempo con una tua vecchia fiamma.
Capitavi nel momento giusto per sentire il resoconto di Taeros e per agire (praticamente come vorrebbe apparire il rodomonte, nel momento esatto per fare una splendida figura) }}
A TUTTI
Notate che la cristallizzazione non si è fermata alla foresta, ma lentamente sta proseguendo sull'erba che separa la foresta brillante dal villaggio, e in poco tempo lo raggiungerà. {{ per darvi un'idea della velocità, meno di "a passo d'uomo" }}
Cosa fate ? {{ possibilmente sistemiamo Galiel prima di continuare }}
Lepre:
Galiel - Elfo Rodomonte
{{Si, si, avevo dato per scontato che già facesse parte del gruppo e avesse solo temporeggiato a Freiss. Raggiungere gli altri DURANTE lo spiegotto di Taeros mi sembra la cosa più semplice e sensata}}
Il destriero di Galiel arresta il suo galoppo con un nitrito isterico. Galiel serra la presa sulle redini e nelle staffe, ma dall'espressione sardonica traspare a malapena la fatica di tenere quieto e in riga l'equino, che vorrebbe fuggire come tutti gli abitanti del bosco.
" Si, esattamente. Mi sono cavato d'impiccio anche senza il vostro aiuto. Per vostra fortuna, tuttavia, sono un buon amico...e facile al perdono."
Branwyr sembra un poco sollevato, nel momento in cui Galiel gli smonta di groppa.
"Ho interrotto qualcosa di umido, profumato e molto intimo, quando ho saputo che...."
[Rivelare Conoscenze http://lapo.it/rpg/dadi.php?time=1386333388 6+0= ...segno esperienza]
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa