Play by Forum > (Dungeon World) PbF 4

[Atto 1] Non è mai facile come sembra

<< < (24/33) > >>

Antonio Caciolli:
e l'hai condivisa con noi?

Fealoro:
Certo, con dovizia di particolari ed immagini evocative

Lepre:
Galiel - Elfo Rodomonte

Galiel, a cavallo del suo smilzo destriero, brucia velocemente la distanza che lo separa dal villaggio. Ancora non conosce la situazione in cui verte. Ha sentito parecchie voci "Un attacco!" "I briganti!" "Noi andiamo a Freiss, è l'unico luogo sicuro". Così, cavalcando sulla strada maestra che si immerge nel fitto del bosco, si lascia alle spalle l'unico porto sicuro della regione...oltre che un paio di pargoli mezzosangue. Quello col suo profilo avrebbe voluto portarselo dietro; poi ci ha ripensato.

Antonio Caciolli:
Diana - Ramingo

quando il falco torna ci facciamo raccontare quello che ha visto. "Dobbiamo raggiungere il villaggio e raccogliere quante più informazioni possibile sulle sorti delle persone che vi stanno là nel caso possiamo salvarne qualcuno. Se quei demoni hanno qualche informazione ... gliela estorceremo"

{{propongo di recarci la tutti insieme ... se volete io e Vuk facciamo da apripista andando avanti di qualche centinaio di metri visto che abbiamo sensi per l'esplorazione maggiormente intensi
ho scritto pensando che il rodomonete non sia ancora arrivato}}

Fealoro:
Galadiir Mago Elfo

Galadiir appoggia una mano sulla spalla di Diana, pensoso. "Hai ragione, dobbiamo indagare, ma dobbiamo stare attenti quei mostri di cui ci ha parlato Taeros potrebbero rivelarsi ben peggiori di qualche centauro."

Nel frattempo il mago cerca di ricordare se tra le leggende che riguardano Balaakar ci sia qualcosa a proposito di questi giganti o dei golem di ossidiana

{{1 2 =3+2=5 eewww segno esperienza}}

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa