Play by Forum > (Dungeon World) PbF 4

[Atto 1] Non è mai facile come sembra

<< < (3/33) > >>

Daimon Games - Davide Pignedoli:
Taeros - Druido, elfo

Intendo non allontanarmi troppo da Sebastianus, che con il suo scudo probabilmente è l'unico in grado di incutere timore ai centauri.
Osservo con un ghigno il mago che scompare: "Fa bene a mettersi al riparo."
Tendo le orecchie ai rumori della foresta a cui ci siamo avvicinati, per cogliere eventuali segnali d'allarme... ma i miei occhi restano fissi sui centauri in avvicinamento.

Palin Majere:
Sebastianus, paladino umano

{{Quando sono al riparo cerco di ricordare se i centauri vivono nelle foreste o nelle pianure e le loro tattiche di guerriglia, tiro Rivelare Conoscenze poi in caso se non faccio in tempo ignori il tiro}}

2d6 - 1 = 5 + 5 -1 = 9

{{Temevo che capitasse con -1 di INT, invece è andata bene}}

Antonio Caciolli:
DIANA
{{tirare 2d6+2 = 6 e si inizia subito male, segno xp}}

miki2w:
Galadiir diventa invisibile e cammimando verso il limitare della foresta sceglie un grosso tronco e gli si avvicina {{ ti sei diretto nella direzione di Taeros e Sebastianus ? }}

Taeros e Sebastianus raggiungono i primi tronchi quando una freccia colpisce lo scudo del paladino

A Diana va un po' peggio: mentre cerca di lanciare una freccia un centauro si accorge di lei da lontano e con una mira strabiliante scossa una freccia che vola veloce e la colpisce al braccio {{ (d6+2 danni, e perforano 1 di armatura) }}

I centauri in carica si fanno sempre più vicini e ormai siete nel raggio delle loro frecce; Notate che due centauri si dividono dal gruppo, ed entrano nella foresta in direzione di Sebastianus e Taeros, senza rallentare minimamente.

Sebastianus, vedendolo, ricorda la storia di Guilerr, un famoso cacciatore che aveva viaggiato attraverso i pericoli naturali delle foreste per raggiungere una tribù di centauri al fine di migliorare le sue abilità nella caccia {{ come lo sai ? }}

Antonio Caciolli:
Diana - Ramingo
{{tiro danni 1d6+2 = 3, segnati sulla scheda.
prima di fare la mia prossima azione vorrei sapere a che distanza sono da me i centauri. Il lupo che sta facendo?}}

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa