Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[DW] - Un aiuto ad un master per la 1a cronaca per giocatori esigenti
Luca Maiorani:
Sono contento Giuseppe.
è andata esattamente così anche con i miei amici, la prima volta che gli feci provare DW. Non volevano smettere di giocarci. ;D
Simone Micucci:
Ehi ehi ehi non vorrai mica lasciarci così vero?? XD
Ch idee hai ora per i fronti?
PS: è sempre una bellezza leggere resoconti come i tuoi!
Giuseppe G:
Grazie a tutti per l'incoraggiamento, mi siete stati di aiuto ;D
--- Citazione da: Simone Micucci - 2013-11-16 15:47:05 ---Ehi ehi ehi non vorrai mica lasciarci così vero?? XD
Ch idee hai ora per i fronti?
PS: è sempre una bellezza leggere resoconti come i tuoi!
--- Termina citazione ---
xD
Ciao Simone, grazie per il tuo post, è un complimento bellissimo.
Per i fronti ancora nulla per il semplice motivo che
a) non ho capito ancora come crearli per bene (lol)
b) come mi avete suggerito aspetto di fare un paio di sessioni per rendermi conto dove "andremo a finire".
Oggi pomeriggio appena metto a dormire le bambine provo a farti un racconto della prima sessione di gioco che abbiamo avuto, così se avrai (avrete) piacere di commentare ne sarò felice. ^^
Luca Maiorani:
Ciao Giuseppe.
I fronti li fai dopo la prima sessione, a meno che proprio non hai materiale sufficiente. Non devi aspettare due o tre sessioni, ne basta una. Quindi inizia a pensare i fronti e se hai difficoltà scrivicele qua. Proveremo ad aiutarti.
Alessandro Piroddi (Hasimir):
Consiglio spassionato... quando ti siedi a fare i Fronti la prima volta usa il manuale come una guida Punto-a-Punto.
Tanto una vaga letta iniziale l'hai già data, quindi puoi metterti li e fare le cose con ordine, seguendo pedissequamente il manuale riga per riga.
Ti risparmierai un MARE di casini ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa