Chiacchieriamo > Generale
[SLOW DOWN]Progetto di community
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Francesco Berni - 2013-11-09 13:56:08 ---consiglio, tenete la community aperta almeno in lettura, cosi' per esempio se viene un ambiente sensato qualcuno puo' guardare con mano come viene la discussione invece di sentirsi dire:
"sisi e' una figata".
--- Termina citazione ---
Mi pare un'ottima idea.
Se viene fuori una buona idea, così si può linkare in giro, commentarla altrove, dare l'esempio, ecc... insomma "libero scambio di idee".
Claudio F.:
Purtroppo Google+ non permette di cambiare le community da private a pubbliche. Comunque siete liberi di richiedere l'accesso e vi verrà dato quasi istantaneamente.
Per quanto riguarda nitpicking, era un documento bozza, scritto da me, con linguaggio informale ed esagerato. Ovviamente non sarà scritto in quel modo in un eventuale manifesto finale.
In ogni caso, abbiamo appena fatto partire un metaforum provvisorio per discutere della creazione del forum. Lo trovate qui: forumprovvisorio.greenhornet.it. Chiedo a tutti gentilmente di registrarsi con il proprio nome.
Giorgia:
La community sta iniziando a prendere lentamente e a tratti faticosamente una forma, siamo 38 iscritti e devo dire che non avrei mai pensato in un seguito del genere.
Stiamo iniziando con le votazioni e teoricamente tra una decina di giorni dovremmo essere pronti per trasferirci in un luogo definitivo, userò questo 3d per aggiornare lo stato dei lavori
Intanto grazie a tutti quanti stanno partecipando ai lavori
PS: aggiungo una precisazione, il gruppo su g+ ha perso ogni utilità (se volete iscrivervi per pettegolare fate pure) visto che ci si è spostati sul forumprovvisorio, per cui se intendete prendere parte al progetto fatelo direttamente al forum forumprovvisorio.greenhornet.it
Mattia Bulgarelli:
Il forum provvisorio quanto è provvisorio?
Nel senso, se "ripasso tra 2-3 settimane", troverò il "definitivo" (salvo ritardi, casini vari che possono sempre succedere, ecc.)?
Claudio F.:
Ci siamo posti come data massima Domenica 24 per completare i lavori.
Il nuovo forum però lo troverai al nuovo dominio. Dopodomani arrivano i risultati delle votazioni per il nome della community e potremo sapere che nome di dominio comprare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa