Gente Che Gioca > Sotto il cofano

Coerenza e CA

<< < (9/12) > >>

Alessandro Piroddi (Hasimir):
Khana, il punto è che tu hai posto domande, noi ti abbiamo risposto "bianco" e tu ci dici "no è nero".
Ti diciamo "Moreno rappresenta la voce ufficiale del BM, che soprassiede anche il Glossary" e tu continui a rispondere citando pezzetti di glossario ed altri post dicendo "No perchè leggendo qui io ho capito la tal cosa nel tal modo".
Ed anche quando ti si dice "Ok ma la giusta interpretazione, confermata da link link link, è questa" tu continui a dire "No ma quindi la cosa è in un altro modo".

Dai uno sguardo all'intero topik e poi dimmi che non è vero :P

Per le risposte di Moreno ... posso solo dire che le cose che tu dici nel topik "indicano" che non hai letto i link, o li hai letti e non li hai capiti ... non so come metterla.
Se dici che li hai letti io mi fido pure.
Ma quando una serie di link DAVVERO contiene tutte le risposte che potrebbero servirti ... e poi nei tuoi post CONTINUI a parlare esattamente come una persona che quelle risposte non le ha ricevute, beh uno che conclusioni dovrebbe trarre?

Confutare il BM è una cosa interessante e sana.
Il BM è in continua evoluzione e della critica ragionata è sempre bene accetta :)
Ma come dicevo: un conto è partire apertamente cercando di sviluppare una critica costruttiva, un altro conto è criticare le spiegazioni che ti vengono fornite :P

...

Per il resto abbiamo già risposto tutti, più volte, compreso Renato che ha di nuovo ri-proposto un'ottima spiegazione.

@ Mauro
Non mi è ben chiaro cosa intendi dire.
Il reward cycle non è un oggetto che si trasporta di campagna in campagna ... è semplicemente "l'esperienza COMPLETA di gioco".

Metti caso CnV ... hai un PG nuovo ... quando il reward cycle finisce tu cambierai moooolto probabilmente PG.
Non perchè tu non possa continuare a giocare col PG attuale.
Ma perchè quel PG ti ha dato tutto quello che poteva ... il ciclo è concluso, il PG è esplorato, fine.
Probabilmente vorrai giocare di nuovo perchè la cosa ti è piaciuta, ma vorrai un PG nuovo per poter esplorare nuove risposte.

Non è un qualcosa che si tramanda/passa da una campagna all'altra, o da un PG all'altro.
Ho seriamente difficoltà a capire cosa intendi dire :)

Niccolò:

--- Citazione ---Il topic è esaurito perché continuate a leggere contestazioni e derive che non sto mettendo.

Il RC è la scelta di tornare a giocare un gioco. Mi dici dov'è la confusione con un Reward System?

--- Termina citazione ---

do un consiglio: quando veniamo corretti su... qualcosa, se si è convinti dalla correzione è bene segnalare e ringraziare, piuttosto che sorvolare sull'agomento e cambiare discorso.

ti giuro che da nessuna parte si poteva capire che nel corso del thread hai capito cosa sono i reward cycle. anzi, a una lettura rapida potrebbe sembrare che tu insista che li sapevi dall'inizio :)

purtropo, ragazzi, l'argomento della teoria (in generale e relativa al big model) oltre ad essere malcompreso e molto "biased" è vulnerabilissimo a un sacco di diverse strategie di dickery da forum.

per questo, spero che si cambi presto il regolamento della sezione "sotto il cofano" per adeguarlo a standard simil-theforge.

ho ancora in mente le battaglie contro i mulini a vento che ho fatto su altri forum, per poi passare pure dalla perte del torto :)

Alessandro Piroddi (Hasimir):
Domon tu hai torto a prescindere ... è un assioma della vita civile moderna :monkey:

Iacopo Frigerio:
ma sai che dato che conosco Khana suppongo che piuttosto stia dicendo "ah è Bianco!" e subito dopo di dice "e pensavo, e se fosse o potesse essere (anche) Nero"...
Ma sai che ora che hai scritto quel post mi viene da pensare che solo io me ne accorgo... E che è dovuta al fatto che conoscendolo so che è fatto così e tale comprensione è dovuta solo dagli impliciti che la nostra relazione (NO, NON sessuale!!!) ha creato...

Che poi questo tipo di dialogo non sia adatto al tipo di thread non ci metto opinione, dato che sono poco sensibile alle rigidità (necessarie, è con valore positivo) delle regole.
Comuqnue se è sbagliato apriamo una altro thread che è interessante, non solo la risposta alle domande di davide ma anche la discussione sulle opinioni di Davide (e quelle degli altri)...

Edit: che poi il consiglio di Domon è un ottima regola per esplicitare alcuni impliciti

Niccolò:

--- Citazione ---che la nostra relazione (NO, NON sessuale!!!)

--- Citazione ---
dato che sono poco sensibile alle rigidità

ecco perchè!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa