Play by Forum > (Dungeon World) PbF 3

CAPITOLO 3

<< < (4/21) > >>

Fealoro:
{{a quel che sappiamo, è il posto più sicuro. Però volevo solo essere sicuro, altrimenti uso delle pozioni}}

Marco NdC:
@Tutti
{{Chiarimento sull'orario: siete arrivati ad Àdruntev all'imbrunire, ossia più o meno alle ore 19. Considerati tutti gli avvenimenti prima e dopo l'arrivo del drago, saranno passate un 4 o 5 ore (facendo anche quadrare il volo di Ethanwe), quindi siamo intorno alla mezzanotte.

Ad Àdruntev ci siete arrivati a piedi, o almeno così risulta da fiction.
Quello che avete fatto prima decidetelo voi, ma considerato l'orario è presumibile che fosse in programma il ristorarvi e riposarvi ad Àdruntev.
Se è così, considerando il viaggio, la fame e gli scontri, anche tralasciando le ferite, il meno messo male di voi è comunque a dir poco stanco.
Con ciò non intendo guidare la vostra prossima mossa: potete rimettervi subito in viaggio, ma la stanchezza è un fattore da considerare.

Per quanto ne sapete i sotterranei sono sicuri. Trixie ha spiegato che gli accessi alle varie locazioni sono segreti e, in teoria, noti solo ai membri delle Lame d'Argento.
Indipendentemente dal fatto che la taverna sia crollata, il camino ha un accesso in pietra che resterebbe chiuso anche se il resto della taverna fosse raso al suolo.

Comunque... la prendete questa decisione? xD}}

icemaze:
{{
Il mio ragionamento è il medesimo: Dixie ha bisogno di attenzioni mediche e noi altri possiamo riposare alle nostre rispettive destinazioni (Ethanwe in forma di gufo appollaiato ad un albero, magari)

Possiamo anche mandare solo le due ragazze al tempio e riposare qua, cambia solo che il nostro riposo è un po' più sicuro, ma in compenso possono sfuggirci eventuali eventi notturni.

(Io voto per andare)
}}

Fealoro:
{{io voto per riposarci adesso e dividerci dopo. Jon, tocca a te}}

miki2w:
{{io voterei per andare avanti :P se ci prendiamo pause rischiamo che i posti dove vogliamo andare vengano compromessi (e poi Nergal mi proteggerà)}}

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa