Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[Burning Wheel] Giocatori tradizionali/passivi. Come "scardinarli"?
SOLIDToM:
Non perdo tempo a citare tutti e a rispondere a tutti.
La sessione di ieri mi ha confermato, nonostante il pistolotto iniziale e le migliori intenzioni (mie) che avete ragione voi (purtroppo).
I miei non sono pronti per giocare "story now", o forse non gli interessa e non lo saranno mai.
A malincuore, mi tocca rinunciare.
Farò passare del tempo e vediamo se dopo un tot mi tornerà voglia di proporre loro qualcosa di "Gino" o similari.
Grazie per l'accurata analisi e per le molte ottime riposte 8)
Arioch:
E' andata così male?
Io ti esorto però a non rinunciare. O meglio, rinuncia a giocare SN con loro, perché ovviamente non ne cavi un ragno dal buco, ma non rinunciare a giocare ai giochi che piacciono a te
Mar:
Vieni a giocare Story Now con noi in Hangout Tommaso!
Magari non è proprio lo stesso che al tavolo ma ha un sacco di altri vantaggi. Tra cui tantissimi giocatori da tutta Italia (potenziali nuovi amici) che vogliono giocare proprio quello a cui vuoi giocare tu.
E se non l'hai mai sperimentata, fidati che sedersi al tavolo con qualcuno che è lì come te perchè ha voglia di giocare proprio a quel gioco (e non lo fa per amicizia, abitudine o altre ragioni) è una sensazione fantastica.
SOLIDToM:
--- Citazione da: Simone Micucci - 2013-09-26 02:12:56 ---Ne parlai qui all'epoca http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=2704.0
--- Termina citazione ---
Bellissimo post, complimenti.
SOLIDToM:
--- Citazione da: Arioch - 2013-09-26 10:06:36 ---E' andata così male?
:-X
--- Citazione da: Arioch - 2013-09-26 10:06:36 ---Io ti esorto però a non rinunciare. O meglio, rinuncia a giocare SN con loro, perché ovviamente non ne cavi un ragno dal buco, ma non rinunciare a giocare ai giochi che piacciono a te
Ci proviamo. Magari che ne so, in hangout... 8)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa