Play by Forum > (Dungeon World) PbF 3

CAPITOLO 2 - Il Risveglio

<< < (7/53) > >>

Marco NdC:
Trixie
Lo zombi è chino su di te, la sua unica ossessione è morderti. Con entrambi i palmi riesci a tenere le sue mascelle lontane, spingendolo sotto il mento. Un volta reclinatagli la testa indietro, con uno sgambetto riesci a ribaltarlo facendolo cadere di schiena. Il tuo finirci sopra serandogli il gomito alla gola, è quasi consequenziale.
Il tuo peso da solo comunque non è sufficiente per bloccarlo.

{{EDIT: Sostanzialmente lo zombie ha le mani libere, e ti intralcia nell'affondare il tuo rapier. Per cui devi divincolarti prima di fare qualcosa}}

Cosa fai?

Daniele Di Rubbo:
Trixie, halfling ladra

Forse il mio peso no, ma probabilmente le casse dietro le quali ci eravamo riparati prima io e il bambino sì. Non posso tentare di tirarmi via repentinamente da lui, visto che gli sono sopra, andare verso quelle casse e fargliele cadere addosso spingendole?

Marco NdC:
@Daniele
{{Puoi sgusciare dalla presa dello zombie con Defy Danger +DEX, e avresti il tempo di fargli cadere le casse addosso se vuoi.
Da fan di Trixie e della fiction, avrei preferito una continuazione più al cardiopalma, ma posso capire la situazione  :-X}}

Piccolo recap:

@Andrea
{{Hai altre due domande in sospeso. Lo dico solo nel dubbio te ne fossi dimenticato.}}

@Matteo e Miki
{{Siamo rimasti che Hob stava spronando gli avventori della taverna, quando Jon è entrato in grande stile. Finché non conosco il risultato del Defi Danger +CHA, non posso mandarvi avanti}}

Daniele Di Rubbo:
Trixie, halfling ladra

{{Direi che piace di più anche a me la versione più spericolata.}}

Comincio a scalciare in direzioni delle sue orribili braccia per tenermele il più lontane possibile. Il mio peso non basterà per tenerlo completamente fermo, ma ora ho bisogno solo dello spazio necessario per passare col rapier attraverso le sue braccia, per raggiungerlo direttamente al cranio. È pericoloso ma ce la posso fare.

{{Direi che questo è il mio nuovo corso di azione.}}

Marco NdC:
{{Defy Danger +STR, come da accordo :)}}

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa