Play by Forum > (Dungeon World) PbF 3

CAPITOLO 2 - Il Risveglio

<< < (8/53) > >>

Daniele Di Rubbo:
Trixie, ladra halfling

{{Defy danger (STR): 2 5 - 1 = 6. Io mi segno un PX, ma mi butta male.}}

Fealoro:
Ethanwe druido elfo
{{L'altra domanda che vorrei fare è cosa c'è qui che non è quel che sembra perchè vorrei essere relativamente sicuro che il drago sia un avatar}}

Marco NdC:
Trixie
Cerchi di bloccare un braccio dello zombie infilando una gamba nella sua presa. C'eri quasi riuscita, quando all'improvviso ti ribalta finendoti sopra. Nel rotolarti il razier viene sbalzato, finendo ai piedi del bambino.
Con le braccia sempre più stanche cerchi disperatamente di respingere le mandibole del mostro. Ma queste sono sempre più vicine, e iniziano a battere meccanicamente come nacchere orrende.

Cosa fai?

Marco NdC:
Ethanwe
Cosa c'è qui che non è quel che sembra?
Un drago nero non riuscirebbe ad alterare la natura, creando un fenomeno atmosferico bizzarro come l'aurora a cui hai assistito. La manifestazione di una divinità invece è sempre accompagnata da segni che trascendono la natura. Come ad esempio un mare senza alcuna increspatura, o una stella cometa che si ferma su una grotta.

icemaze:
{{ 'azz vedi cosa succede quando mi distraggo un attimo..? Io faccio un 9-1=8. Quindi gli avventori mi danno una mano a sistemare porte e finestre ma potrebbero esserci complicazioni }}

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa