Play by Forum > (Dungeon World) PbF 3

CAPITOLO 2 - Il Risveglio

<< < (42/53) > >>

Daniele Di Rubbo:
Trixie, ladra halfling

Appena mi accorgo di stare quasi per addormentarmi in piedi, comincio rapidamente a respirare ed espirare molto velocemente, in modo da iperventilarmi. Allo stesso tempo quando faccio i miei massi, cerco di sbattere i piedi con energia, come per tenermi sveglia.

{{Edit: Sulla questione dell’hack and slash Marco ha perfettamente ragione e può rispondere con un effetto che non sia un attacco o un danno in termini di dadi. In quel caso se l’effetto è dimezzato, Marco, dovresti descrivere la cosa come un effetto diminuito o in qualche modo indebolito dalla difesa di chi sta difendendo. Può cambiare parecchio le carte in tavola.}}

Marco NdC:
{{Defy Danger +CON}}

Daniele Di Rubbo:
Trixie, ladra halfling

{{Defy danger (CON): 5 5 + 1 = 11. Rimango sveglia e pimpante che è una bellezza!}}

Marco NdC:
Trixie
Stoicamente riuscite ad uscire da quella strettoia infuocata. Considerando i problemi cha hai ad una spalla, se il "damerino" non ti avesse dato una mano con Dixie, non sai se ce l'avresti fatta.
Riesci a vedere lo zombie del cadavere scomparso? Se sì, dov'è adesso?

Cosa fai?

Daniele Di Rubbo:
Trixie, ladra halfling

{{Direi che sta andando verso le cucine.}}

Porto mia sorella dentro il passaggio oltre il camino, aiutato dal damerino. Poi mi giro per un attimo e mi premuro che tutta la gente che si potesse fare evacuare abbia raggiunto il passaggio dietro il camino. Urlo ai miei compagni: “Ragazzi, dobbiamo andarcene di qua! Subito!”.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa