Play by Forum > (Dungeon World) PbF 3
CAPITOLO 2 - Il Risveglio
Marco NdC:
Trixie
Vedendo Hob "incastrato" nella bocca dello zombie, capisci che puoi raggiungere il camino senza correre rischi, anche se passando proprio dietro di loro.
Il "damerino", di cui stranamente ancora non conosci il nome, ti segue con fiducia e adagia delicatamente Dixie su una parete del tunnel. Poco distante ritrovi la torcia che avevi lasciato, anche se molto meno vivace.
Vedere Dixie come se fosse addormentata, ti riporta per un attimo alla vostra adolescenza, quando condividevate la stessa camera: eravate così unite.
{{Domanda: C'è qualche episodio particolare di voi due, che ti viene in mente? Hai mai conosciuto suo marito? Se sì, come si chiama, e che tipo di persona è?}}
Mentre sei per un attimo assorta, vieni riportata duramente alla realtà dall'ennesimo cadavere che si rianima. È proprio vicino a Jon, che essendo concentrato su Hob e "Squarcio", sembra non accorgersi di lui.
Cosa fai?
Fealoro:
Ethanwr druido elfo
Senza badare ad altro il druido cerca di alzarsi in volo e superare le fiamme per raggiungere gli altri nel camino.
{{ mi spiace per l'avventore, ma adesso cerca di portarsi in salvo}}
Marco NdC:
Ethanwe
{{Beh, in effetti se utilizzassi la presa "individua la morte", lo vedresti decisamente male l'avventore xD}}
Ti lanci nel corridoio di fiamme che prima hai visto attraversare da Trixie, squarciando il fumo denso e nero, che ti stordisce e disorienta.
{{Direi che anche qui c'è un Defy Danger +COS}}
icemaze:
{{ vorrei spingere via lo zombie, buttarlo a terra in modo da dare tempo a tutti di passere dal camino, mi sembra h&s ma chiedo conferma }}
Marco NdC:
@Matteo
{{Descrivi sempre quello che Hob fa nella pratica. "Buttarlo a terra" è un po' vago, e sembrerebbe più un Defy Danger +STR, ma dipende sempre da come descrivi la scena}}
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa