Play by Forum > (Dungeon World) PbF 3
CAPITOLO 1 - Arrivo ad Àdruntev
Marco NdC:
@Daniele
{{Ehm.... veramente se prendi in mano i libri, il commerciante crederà che vuoi comprarli. Quindi avrai la sua attenzione. Devi fare un Tricks of the Trade sui libri, per prenderli senza farti notare. Lo vedi che conviene dirti prima le mosse? xD (scherzo :P)}}
icemaze:
{{Ho aggiustato l'avatar così non devo scrivere il nome tutte le volte}}
Io esco da uno delle bancarelle con un arco lungo ed una faretra, soddisfatto del nuovo acquisto, quando vedo (immagino) Trixie che schizza via.
Se qualcuno la segue, mi metto in mezzo fingendo di essere un passante distratto e sfruttando la mia mole per ostacolare il passaggio. Diversamente la seguo senza correre ma camminando rapidamente e a lunghe falcate. {{ Quindi aspetto di vedere come si risolve la scena di Daniele }}
Daniele Di Rubbo:
Trixie, ladra halfling
{{No, va bene così: mi stai dicendo le possibili conseguenze e chiedendo. Avevo semplicemente capito male. Non devi mai dire: “per fare questo devi fare questa mossa”. Devi dire solo la fiction, esattamente come hai fatto.}}
Hmm, a questo punto direi che cerco di distrarlo facendogli credere con le facce, le terribili espressioni e indicando che qualcosa stia accadendo dietro di lui: “Oh, dèi, no! Non può essere!”. Se si distrae cerco di fare quello che mi ero prefissata sopra il più repentinamente possibile.
{{Potrebbe essere un defy danger? Nel caso ritiro o tengo il tiro di sopra?
@Hob: grazie mamma!}}
Marco NdC:
@Daniele
{{Defy Danger +CHA}} :)
Daniele Di Rubbo:
Trixie, ladra halfling
{{Nel dubbio ho ritirato. Defy danger (CHA): 4 4 + 0 = 8. Riesco, ma c’è qualcosa.}}
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa