Play by Forum > (Dungeon World) PbF 3
Scheda di Trixie la ladra
Daniele Di Rubbo:
Il raggiro mi piace tantissimo. Direi che va benissimo.
Per il dettaglio incriminante direi di no: non mi piace, perché in fondo è tutto contro quello che ho detto prima, e poi sarebbe un crimine contro dei criminali, e quindi non un vero crimine. Io qui mi aspetterei qualcosa contro terze persone, qualcosa che ho combinato e che potrebbe mettermi nei casini, ma Trixie è più un halfling alla kender per come l’abbiamo vista finora.
Vediamo se Matteo ha qualche idea su quel bond.
icemaze:
@Trixie: dimmi quale segreto scegli, se te ne piace almeno uno fra questi:
* Quando non avevi un tetto e rischiavi di crepare di freddo la notte hai pensato di fare la prostituta. Hai organizzato un incontro con un facoltoso cliente e lo hai incontrato, ma probabilmente non sei arrivata fino in fondo (ovviamente il cliente è incazzato e ti sta cercando). Magari Hog ti ha aiutato a tirarti fuori dal giro o forse glielo hai confidato una sera. Forse è per questo che Hog è così protettivo nei tuoi confronti. (Molto gritty)
* Nonostante le apparenze, sei un ragazzo! Forse è un travestimento (ecco perché le guardie non ti riconoscono!) o forse hai "semplicemente" un disturbo di identità di genere.
* Qualche settimana fa siamo passati da un villaggio dove hai furiosamente litigato con un tipo (mi dirai tu il perché). Durante la lite gli hai lanciato la prima cosa che avevi a portata di mano, una lanterna! Il rogo ha ucciso lui e altre persone innocenti. Nesun testimone, a parte me, è rimasto in vita. Non l'hai fatto apposta, ma se si sapesse che cosa è successo ti darebbero la forca.
Daniele Di Rubbo:
La prima mi piace tantissimo. Mi piacciono le storie noir anche nel fantasy. ;-)
icemaze:
Venduta allora. Aggiorna la scheda ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa