Gente Che Gioca > Gioco Concreto
D&D 4 ma non solo - actual play
Simone Micucci:
Esperienze Cnv) Thomas e me. Solo per Alessio è stata devastantemete traumatica, visto che gli altri sembrano apprezzare,
Frequentano Forum: solo Daniele
Parlato di Teoria: solo all'inizio, poi si è lasciato perdere (anche se qualcuno giudica il mio indirizzare verso questo forum "parlare di teoria")
Presentata differenza: sinceramente non mi ricordo, ma ho la sensazione che il problema sia stato lì...
AiPS e concretezza: cosa intendi?
Dr. Zero:
la prima volta che abbiamo fatto cani è stao nuovo per tutti. Io non sapevo coas aspettarmi come nessuno.
Il giudizio che abbiamo ricavato dalla prima giocata è stato dunque diverso
Poi abbiamo fatto in tre cinque sessioni continuate, io simone e daniele e mi sono molto piaciute, anzi a tutti tre credo
Simone Micucci:
Altrimenti non le avremmo fatte, sottolineo.
Visto che io ho voluto provarlo come master, visto che Daniele ci rigiocherebbe e pure io. ^^
Suna:
Moreno, il tuo primo commento a questo thread mi permetto di riportarlo sul forum di un gruppo di giocatori di ruolo di San Martino di Lupari (PD) di cui faccio parte, hope you don't mind... capita a fagiolo perché tocca magistralmente proprio quella frase di Edwards che a mio avviso non è stata capita.
Niccolò:
--- Citazione ---Mi associo alle domande di Moreno, credo di sapere dove vuole arrivare... ^_-
--- Termina citazione ---
non credo voglia arrivare. qui si tratta di raccogliere più dati possibili per capire se c'è un modo per presentare questi giochi senza errori...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa