Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
[SLOW DOWN] DUNGEON WORLD - Edizione Italiana
Serenello:
Finalmente possiamo mostrarvi qualcosa di davvero succoso: in anteprima assoluta due delle illustrazioni personalizzate richieste dai nostri sostenitori!!
Vedi la news su Ulule:
http://it.ulule.com/dungeon-world/news/mostri-personalizzati-21692/
Il Deimosauro
Il deimosauro è un rettile bipede e glabro alto oltre 4 metri, di colore chiaro, caratterizzato da una postura bipede con una cresta cornea che parte dalla fronte fino al fondo della schiena e placche ossee sparse sul corpo a protezione dei punti deboli. Questo rettile popola le foreste ad alta quota sin dall’antichità, popolando le zone dalla fine delle piante di alto fusto fino all'inizio dei ghiacci perenni. È solitario e, per fortuna, molto raro. La sua sopravivvenza è garantita dal suo ermafroditismo; infatti quando due deimosauri si incontrano si fecondano a vicenda, diventando sia padre che madre allo stesso tempo. Sono molto territoriali e aggressivi, e la loro spiccata intelligenza tattica nonchè la necessità di proteggere i pochi e rari cuccioli lo spingono a scegliersi un territorio fisso e riempirlo di trappole rudimentali, con le quali si procura cibo e tiene lontani i nemici. La loro vita è molto lunga, così come lo è il periodo che un cucciolo passa con la madre prima di diventare adulto, e quindi è solito vedere coppie adulto cucciolo aggirarsi assieme. Sono particolarmente aggressivi nei confronti delle altre razze perchè spesso cacciatti: è risaputo infatti che con le ghiandole di un cucciolo di deimosauro si può creare una pozione che garantisce a chi la beva l’aspetto fisico, la forza, l’astuzia, i sensi raffinati da cacciatore di una di queste creature.
Ed ecco anche la matita originale, disegnata a mano, che rimarrà per sempre come ricordo al nostro sostenitore!
La Strega della Notte
La leggenda di questa creatura è conosciuta da tutti i popoli. Si narra di questa donna, alta e seria, con gli occhi neri e punteggiati di luce come un cielo stellato. Si dice che arrivi alle porte di un villaggio subito dopo il tramonto, quando le stelle non sono ancora spuntate e tutto è buio, perché è dal buio e dalla notte che prende la sua magia. Cerca bambini, da crescere e amare, poiché lei non ne ha. Si dice anche che abbia la possibilità di offrire tesori, oggetti magici e ogni possibile meraviglia provienente da questo e altri piani. Quello che vuole in cambio è solo una promessa. Aiutala, e lei ti ricompenserà. Tradisci la sua fiducia, e per te il giorno non esisterà più, solo il buio di una notte senza stelle.
Ed ecco anche la matita originale, disegnata a mano, che rimarrà per sempre come ricordo al nostro sostenitore!
Giulia Cursi:
Awww! La mia Strega! ;D
Mattia Bulgarelli:
Devo dire che il bestiosauro mi piace... la colorazione "a retino" gli dona molto.
--- Citazione da: Serenello - 2013-09-17 18:58:28 ---sette più otto non fa gombloddo
--- Termina citazione ---
RISPONDO:
La settima lettera addiziona e porta messaggio ^_-
Casca:
Mi sa che la mia bestiola e la tua strega saranno dei bei grattacapi per noi giocatori!
Giulia Cursi:
Sono bellissimi!
Simone sta preparando il suo e sarà tanto carino!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa