Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
[SLOW DOWN] DUNGEON WORLD - Edizione Italiana
alessio gori:
non so se è già stato segnalato: ma all'inzio si parla di afflizioni (le condizioni che danno -1 ad un tiro di una detemrinata caratteristica).
poi l'incanteimo da chierico di cui non ricordo il nome, ma che io chiamerò infliggi malattia, parla di malattie in modo generico, dicendo scelgi un tipo di malattia da infliggere.
in realtà dai una determinata afflizione al bersaglio. ci si può arrivare, ma non è imediato, se si è voluto usare malattia per stare più aderenti alla fiction, non avrebbe fatto male avere un indicazione alle afflizioni, tipo ogni malattia da una determinata afflizione, scegli quale.
Serenello:
Parli del incanteasimo "Contagion"?
--- Citazione ---Choose a creature you can see. Until you end this spell, the target suffers from a disease of your choice. While this spell is ongoing you take -1 to cast a spell.
--- Termina citazione ---
Quello non da una afflizione (in inglese Debility) ma una malattia (in inglese disease).
Ho controllato tutte le versioni dei file che ho (sia in italiano che in inglese) e lo trovo corretto in tutte. Dove hai notato l'errore?
Serenello:
Ho riletto l'intervento di Alessio e penso sia semplicemente una incomprensione da parte sua; come ho detto sopra l'incantesimo Contagio del chierico applica una malattia (disease) non un'afflizione (debility).
Detto ciò, questo thread ha fatto la sua funzione, ossia seguire la campagna edi raccolta fondi dell'edizione italiana di Dungeon World.
Se avete refusi da segnalare potete usare questo thread http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=9624.0
Oppure, come sempre, scrivere a staff@narrattiva.it
Grazie a tutti del sostegno.
Giulia Cursi:
Thread chiuso come da richiesta del thread opener.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa