Gente Che Gioca > Sotto il cofano

Feedback e loro utilità

<< < (4/5) > >>

Franco:
Okey, ma ogni commento è utile, anche "non si capisce un tubo!".
Ma anche "fa schifo!".

Intanto vanno considerate come due opinioni personali:
"non ci ho capito un tubo!" e "mi fa schifo!".
Opinioni sulle quali l'autore può indagare:
"Quale parte non hai compreso?" o "Perché non ti piace?"
Entrambi i feedback se cominciano ad avere un seguito possono risultare attendibili e dovrebbero indurre l'autore a cercare l'errore.

Alessandro Piroddi (Hasimir):
Molto semplicemente ... imho :)

--- Citazione ---[cite]Autore: Hasimir[/cite]per parlare di "commenti utili" in GENERALE, la vicenda dei commenti su Elar la trovo un ottimo esempio pratico.
--- Termina citazione ---

Niccolò:

--- Citazione ---Parlo in generale Domon. Se avessi voluto parlare di Elar/Fragma/Robba mia, l'avrei scritto :)

in tal caso, lascerei ad ogni autore l'ultima parola a riguardo :)

non so, hasimir mi rompe le palle da mesi per fargli una rece di PSV3 anche solo post-lettura :)

PIUTTOSTO, suggerisco a chi vuole recensire un gioco "in fieri" e sa che sarà molto critico, di postare la rece in privato e chiedere il permesso di renderla pubblica. lo succerisco come norma educata e per i giochi incompleti. una volta che un gioco esce, pubblicato, ognuno lo recensisca come crede.

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]PIUTTOSTO, suggerisco a chi vuole recensire un gioco "in fieri" e sa che sarà molto critico, di postare la rece in privato e chiedere il permesso di renderla pubblica. lo succerisco come norma educata e per i giochi incompleti. una volta che un gioco esce, pubblicato, ognuno lo recensisca come crede.

Anche questa è un'ottima idea, non perché in pubblico ci debbano finire solo notizie positive, ma perché se qualcuno giudica un gioco "non ancora pronto per essere pubblicato" forse anche la critica pagina per pagina non è ancora pronta per essere pubblicata. :)

Niccolò:
quando mai non ho ottime idee?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa