Gente Che Gioca > Sotto il cofano

Feedback e loro utilità

<< < (5/5)

Davide Losito - ( Khana ):
beh diciamo che col rimmel non sei bellissima :D

Michele Gelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]L'Abissale differenza sta nel "Ho fatto una prova onesta. Ero anche molto motivato".
Se poi di questa prova onesta uno pubblica anche l'actual-play, si ha una reale possibilità di discutere in modo costruttivo sia delle regole, sia della loro eventuale chiarezza espositiva.
--- Termina citazione ---

Sono arrivato in fondo al manuale solo perché ero ferocemente motivato. Ho dieci anni di X-men completi in collezione. Se non avessi avuto questo tipo di motivazione, avrei lasciato li il manuale a pagina 40. E probabilmente avrei scritto quelle che erano le miei impressioni (specificando che ero arrivato a pagina 40 non capendo un tubo).

Perché per un "Capes" che ho letto e tentato accanitamente di capire, posso citare una lista lunga una quaresima di giochi che ho mandato a quel paese a pag. 40 (o prima) perché le regole non si capivano e/o erano manuali organizzati troppo male.

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]"io ho letto questa regola [citazione], l'ho applicata così [actual-play], è uscito questo [actual-play]; era davvero inteso così?"
E poi dalle risposte si dibatte sulla chiarezza o meno dell'esposizione originale del testo.
Questo è un feedback costruttivo. :)

Questo non è un feedbak costruttivo. E' il lavoro di un santo. ;-) Mica facile trovare gente che si prende uno sbattimento simile! Ma in mancanza mi accontenterei di quelli che dicono di avere avuto difficoltà nella comprensione del testo e farei le mie riflessioni.

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Sono fermamente convinto che io e te stiamo parlando dello stesso approccio e dello stesso schema di critica.

Io non ne sarei tanto sicuro...

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]to non è un feedbak costruttivo. E' il lavoro di un santo. ;-) Mica facile trovare gente che si prende uno sbattimento simile!

Beh, cosa ti devo dire, grazie per avere canonizzato tutti quelli che come me si prendono uno sbattimento simile per i giochi degli altri e addirittura ne fanno un manifesto pubblico con attività mensili, mirate e organizzate :D

Ora che ho l'aureola mi sento meglio ;) :D:D

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa