Gente Che Gioca > Gioco Concreto
Kagematsu - Pareggi e grafico
Patrick:
immaginavo, ma visto che dicevi che ti eri fermato ai pareggi, ho preferito andare sul sicuro ^^
ottimi grafici comunque!
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Mauro - 2013-08-29 13:45:55 ---Alla EtrusCON Manu diceva direttamente che era un pareggio, per i segni oltre il primo nella scena[...]
--- Termina citazione ---
...anche perché, se non fai così, come fa il giocatore della Donna a sapere quando può fare la scelta della rinuncia al Preferito? ^^;
(e sì, sul manuale non è per niente chiaro)
Matteo Suppo:
Fai come ho detto nel mio primo post
Matteo Suppo:
Ho aggiornato i grafici (il link è lo stesso)
Ancora non sono soddisfatto ma è una buona approssimazione e credo che ci siano tutte le regole.
Mi sfugge solo una cosa:
Se sono al secondo segno d'affetto e la scena viene interrotta dall'ombra incombente, cosa succede alla paura? ò_O
Patrick:
Ce l'eravamo chiesti anche l'ultima volta che giocavo. Mi pare di ricordare che la paura si abbassa ad ogni segno d'affetto ottenuto (e torna al valore iniziale in caso di fallimento), ergo quella del primo segno è già stata abbassata quando si tenta il secondo. L'arrivo della minaccia, insomma, interrompe il secondo tentativo senza effetti meccanici, ma quello ottenuto precedentemente resta tale.
Mi pare comunque che da qualche parte nel manuale sia spiegata questa cosa, anche se non è facilissima da trovare (e/o bisogna dedurlo incrociando alcuni diversi paragrafi in cui ne parla)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa