Gente Che Gioca > Gioco Concreto
un penny in spiaggia
Arkamundi:
sì mi risulta da manuale sì sì, solo che noi dopo i primi ricordi abbiamo travistato un po' la cosa mi sa perchè il viaggiatore non riusciva a concretizzare un ricordo con tre sole domande e quindi abbiamo fatto un po' così come ci veniva altrimenti alcune storie non sarebbero finite più e conta che per ingranare ci abbiamo messo almeno mezz' oretta per il primo ricordo di ognuno visto che dovevamo capire come funzionava il gioco. comunque grazie per i chiarimenti ^^ la prossima volta sarò più rigoroso col regolamento perchè se no davvero va a finire che le domanda guida diventan tantissime. ah altra cosa che non ho capito bene da manuale: se uno ha più penny dopo il primo turning point può narrare le conseguenze e arrivare a un altro turning point e spendere un altro penny e così via finche si completa il ricordo no? ma se il viaggiatore si blocca cosa fa? passa la palla a un altro giocatore e pensa alla storia o è lecito fargli domande per aiutarlo?
Simone Micucci:
scusa non ti ho più risposto. Cerco di farlo domattina, che avrò anche il manuale sottomano.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa