Play by Forum > (Torchbearer) PbF 1

Thread di Gioco

<< < (5/34) > >>

imbrattabit:
Mentre scendiamo, sfioro con la mano le pareti scrostate: "chi può disonorare i defunti in questo modo?" domando piano, quasi retoricamente. "Spero sia per condannare le salme all'oblio, altrimenti non mi figuro quale malvagità possa arrivare a queste soluzioni..." commento poi, come se volessi usare la voce per infrangere il cupo silenzio del luogo.
Arrivati all'intersezione poi, osservo con attenzione la grata, cercando di rimanere nel cerchio di luce della torcia.
Al suggerimento del mago, mi giro a sinistra, figurandomi la nostra nuova destinazione.
"Sta bene" dico semplicemente, risoluto ad estirpare il male da ogni anfratto di quel luogo.

Cerco di vedere se la grata mostra segni di usura recente.

PS Non è intuitivo che essere al buio è penalizzante? :)

Arioch:
Non sai dire con sicurezza se la grata sia stata usata di recente, ma di certo è conservata molto bene rispetto al tunnel: non ci sono tracce di ruggine ed è stranamente libera da polvere e ragnatele. Mentre sei intento ad esaminarla, qualcosa attira la tua attenzione...

Fammi un bel test di Scout Ob3!

Antonio Caciolli:
ti darei una mano ma non posso ... ranger ti evochiamo per un aiuto :D

imbrattabit:
Non ho scout, posso provare un BL sulla Will (dimezzata se non sbaglio), non so se lo scout mi può supportare il tiro come in DW.
Anche se tentassi di sfruttare il wise su Forte Lochbert (assumendo di conoscere i sistemi difensivi tipici di un forte come grate, cancelli, ecc...) non cambierebbe il pool perciò posso contare solo sullo scout (chiedo comferma).

Intanto tiro: 1 3 6
1 successo soltanto.

Fealoro:
Io ho scout a tre con specializzazione,come facciamo? Provo io o ti aiuto?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa