Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
West! gdr western
Pippo_Jedi:
tirata d'orecchi giustissima!
Alessandro Piroddi (Hasimir):
Grazie Gabriel per le risposte e la fantastica attitudine, ora so quello che volevo :)
--- Citazione da: Antonio Caciolli - 2013-07-17 14:01:47 ---quella sull'ingombro mi pare proprio una di queste e mi fa chiedere... perché non lasciate direttamente al gruppo che gioca di decidere se una cosa è lecita o no?
cioé se tutti giochiamo al tavolo e pensiamo che uno non può portare agilmente due fucili sulla schiena mi serve veramente una regola per farlo e se invece tutti pensiamo che possa portarli (mai visto Machete :D) perché le regole devono impedirmelo? penso (e spero) che sia finito ormai il tempo del "faccio il furtivo con la ballista perché sul manuale non c'è scritto che non posso farlo"
--- Termina citazione ---
Attento che se fai così vai incontro a una catastrofe :P
Questo tipo di regole e tecniche funziona (benissimo) SE attorno hai una intera impalcatura che regolamenta il dialogo fra partecipanti al gioco.
Senza, è facile trovare punti in cui (in tutta buona fede) per un giocatore qualcosa è Bianco, per un altro è Nero, e succedono i soliti casini ... figurati poi se hai parpuzienti al tavolo che sono abituati a giocare in maniera passivo/aggressiva, o a fregare il GM.
La singola regoletta hippy, da sola, non basta :\
Gabriel Alejandro Pedrini:
Grazie a voi tutti per aver dedicato tempo e energie al mio progetto.
Indipendentemente dai vostri gusti spero, se mai avrete la possibilità di provarlo, che West! possa regalarvi attimi di sano divertimento.
Grazie ancora della vostra pazienza/umanità dimostrata e se avete ancora bisogno di qualcosa non dovete far altro che scrivere e chiedere.
Mattia Bulgarelli:
I prossimi appuntamenti ludici sono EtrusCon (che è un posto in cui, mi dicono, è molto incoraggiato l'incontro tra autori di giochi) e GnoccoCon.
Io sarò ad entrambe, se vuoi portare il tuo gioco. ^_^
Gabriel Alejandro Pedrini:
Stiamo già cercando di infilarci in tutte le fiere ed eventi possibili.
Ricordo che saremo presenti al Pesaro Comics & Games il 31 Agosto e 1 Settembre.
Oltre a noi troverete tante altre cose, l'ingresso è gratuito!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa