inCONtriamoci > GnoccoCON 2013

NOVITA': EVENTI

<< < (5/6) > >>

lapo:
Ad adesso gli eventi hanno permalink propri.

Daniele Di Rubbo:
Lapo, se entro negli eventi della domenica e clicco su un evento visualizzandone la descrizione poi, se clicco su “Conventions”, non mi cambia schermata. Se invece entro e non clicco per visualizzare la descrizione e poi vado su “Conventions” ci va senza problemi.

Edit: ho controllato e lo fa anche con gli eventi del sabato.

Inoltre gli eventi del sabato su doppio slot sono visualizzati con una barra unica legata, mentre quelli della domenica no.

Te lo segnalo giusto per darti una mano a migliorare il sito, non per fare il precisino rompiballe.

lapo:
Bug interessante, mi succede solo se sono sloggato e chiudo la finestra col tasto "chiudi", ma non se sono loggato o se la chiudo cliccando fuori (un altro modo di chiuderla). Non ne sono ancora venutoa capo, ma vi faccio sapere.

lapo:
Ho messo a posto il bug che permetteva di salvare eventi con valori non validi (ad esempio il numero massimo di giocatori non può essere 0).
I campi "errati" vengono cerchiati in rosso. (migliorabile, ci penserò)

Moreno Roncucci:
Sarebbe molto utile che l'organizzatore possa inserire direttamente un tot di posti come già occupati. Meglio ancora se può iscrivere d'ufficio altri utenti. Altrimenti calcolare esattamente i posti offerti dagli eventi diventa impossibile, perchè ne verranno segnati di meno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa