inCONtriamoci > GnoccoCON 2013
NOVITA': EVENTI
Patrick:
l'aveva già scritto lapo:
--- Citazione da: lapo - 2013-08-05 16:41:51 ---Sì, i posti disponibili sono quelli totali e l'organizzatore deve anche iscriversi ai propri eventi (come un utente qualsiasi), perché non è escluso che possa organizzare eventi a cui non partecipa direttamente (come facilitatore).
--- Termina citazione ---
Daniele Di Rubbo:
Ok, pardon, ho letto solo il tuo post. Non mi ricordavo che lo avesse scritto qui (ero convinto su Google+).
Marco Andreetto:
--- Citazione da: Serenello - 2013-08-19 07:43:04 ---
--- Citazione da: Marco Andreetto - 2013-08-18 13:30:30 ---A me nell'evento mostra il nick name. Che faccio? Cambio?
Probabile che tu debba andare in "Profile" e aggiungere il "Full Name"
http://awesomescreenshot.com/04c1mduz23
Nel Profile io ho come Nick: Mr Mac e come Full Name: Marco Andreetto ma negli eventi mi mette come organizzatore Mr Mac.
?.?
per me non è un problema però magari è una cosa che volete sistemare. ;)
lapo:
Messo a posto il bug segnalato da Mac (il nome dell'organizzatore non compare) per i nuovi eventi. Per i vecchi potete correggerlo semplicemente cambiando il vostro nome e salvando il profilo (e rimettendolo poi al valore originale).
Ho anche messo online un po' di migliorie all'interfaccia: un po' di inglese tradotto, inoltre la preview è molto semplificata e mostra uno stato testuale che ne spiega lo stato (può partire, manca gente, overbooking) mentre i dettagli restano sul click.
lapo:
Dimenticavo: ora si possono anche vedere gli eventi senza bisogno di login. (è comunque richiesto per tutto il resto)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa