inCONtriamoci > GnoccoCON 2013
NOVITA': EVENTI
il mietitore:
--- Citazione da: Daniele Di Rubbo - 2013-08-26 13:58:05 ---Lapo, se entro negli eventi della domenica e clicco su un evento visualizzandone la descrizione poi, se clicco su “Conventions”, non mi cambia schermata. Se invece entro e non clicco per visualizzare la descrizione e poi vado su “Conventions” ci va senza problemi.
Edit: ho controllato e lo fa anche con gli eventi del sabato.
Inoltre gli eventi del sabato su doppio slot sono visualizzati con una barra unica legata, mentre quelli della domenica no.
Te lo segnalo giusto per darti una mano a migliorare il sito, non per fare il precisino rompiballe.
--- Termina citazione ---
Confermo, ma a me funziona leggermente diversamente: se entro in una convention e clicco su un evento CHE HO CREATO IO, quando chiudo la finestra e clicco su profilo o convention il link nella barra degli indirizzi cambia, ma la pagina visualizzata è sempre la stessa. Se clicco di nuovo sullo stesso link ancora la pagina non cambia. Se clicco sull'altro link, cambia.
E poi nella descrizione degli eventi non va a capo.
Daniele Di Rubbo:
E fu così che i nostri aitanti aspiranti promotori di slot per convention scoprirono l’esistenza del tag HTML <br /> che se usato due volte (<br /><br />) produce un a capo che lascia una riga bianca.
il mietitore:
wo! pensavo l'html fosse disattivato! perfetto.
il mietitore:
Consiglierei di archiviare le vecchie convention anzichè eliminarle. Un po' per memoria storica, un po' perchè mi è capitato di volere cercare cose delle precedenti convention e l'assenza di questa funzione nell'Organicon in effetti mi è sempre risultata pesante.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa