Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Penny]Quando un giocatore non riceve penny

<< < (3/3)

Giorgia:
Il fatto è che lo avevo pure specificato per bene all'inizio e l'ho ribadito in almeno un paio di occasioni... poi vabbe alla fine si sono divertiti tutti

Grazie mille dei pareri   :)

Tanto che ci sono mi sono ricordata di un'altra domanda... che generi di traumi hanno causato l'amnesia nelle partite da te giocate? Se te ne ricordi qualcuno sarei curiosa di un confronto

Patrick:
Nella primissima partita avevo scoperto che la donna che avevo ucciso era mia sorella

Poi (più o meno spettacolari) traumi fisici ed emotivi vari, botte in testa, cadute dalle scale. Al momento non ne ricordo altri, ma se mi vengono in mente li aggiungo ^^

Serenello:
Ci puoi fare un riassunto della storia e dei tre ricordi rievocati dalla giocatrice?

edit: gli spunti di memoria (i fogliettini) e le domande che ha ricevuto sono molto interessanti, soprattutto se ti ricordi qualcuno di quelli che lei ha cercato di "ricusare".
e che tipo di gruppo era? età media? età della ragazza? erano assieme, si conoscevano, etc?

Giorgia:
La storia della giocatrice era quella di una spacciatrice che ha espresso tentato di fare il colpaccio scappando con i soldi della droga ma il suo piano non è riuscito così bene. Ha scelto lei l'occupazione 'particolare' a seguito di una domanda assai neutra.

I suoi spunti erano "odore di sigaro", "il profumo del mare" e il terzo non lo ricordo.
Gruppo di quattro amici, lei l'unica ragazza, morosa di uno degli altri tre, perfettamente integrata nel gruppo,  età tra i 17 e 19 anni.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa