Play by Forum > (In un'era crudele) PbF 1

In un'era crudele - Prima Notte - Gioco

<< < (17/33) > >>

Mr. Mario:
Luca, magari sono io che sono vago/troppo poetico, ma "occhi torvi", non corvi. Sono praticamente dei ninja, sì, ma non dei mutaforma. :)

Luca Veluttini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p]Luca, magari sono io che sono vago/troppo poetico, ma "occhi torvi", non corvi. Sono praticamente dei ninja, sì, ma non dei mutaforma. :)[/p]
--- Termina citazione ---

Oops... corretto.

Mauro:
"Non hai fatto nulla che potesse contrariarmi; cosa ti porta a credere il contrario?"

Nel mentre, mi segno mentalmente la reazione di Palasar (prima di eventualmente affrontarla c'è da risolvere con Kelia); delle tre direi l'una: o sa qualcosa che io non so su Ari; o ha qualche interesse; o si ricollega all'insulto iniziale.
Nel mentre, una domanda: la lezione cui Ari doveva recarsi era quella di liuto; ha saltato quella e quella di telaio, o ti sei confuso? Perché, nel primo caso, dovrò capire perché l'istruttore di liuto non ha detto nulla sulla mancanza della principessa...

Mr. Mario:
Terzo e ultimo round.

Iniziativa
Manipolazione: 3 10
Vantaggio: 1
Totale: 3 11

- - -

Kelia adesso sembra a disagio.

"Se non l'ho offesa, figlio della luna, mi scuso di averla disturbata. Evidentemente la principessa avrà avuto impegni più importanti che non la mia lezione."

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Nel mentre, mi segno mentalmente la reazione di Palasar (prima di eventualmente affrontarla c'è da risolvere con Kelia); delle tre direi l'una: o sa qualcosa che io non so su Ari; o ha qualche interesse; o si ricollega all'insulto iniziale.

:)

--- Citazione ---Nel mentre, una domanda: la lezione cui Ari doveva recarsi era quella di liuto; ha saltato quella e quella di telaio, o ti sei confuso? Perché, nel primo caso, dovrò capire perché l'istruttore di liuto non ha detto nulla sulla mancanza della principessa...[/i][/p]

Ha saltato entrambe (o meglio, per quella di Kelia era solo piuttosto in ritardo), ma l'ispettore di liuto non ha detto niente perché non è un'adulatrice scassamaroni come Kelia. Almeno questo nella mia idea. Preferisci un misterioso omicidio a palazzo? :)

Luca Veluttini:
Terzo round

Risultato: 5 6

Tua l'iniziativa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa