Play by Forum > (In un'era crudele) PbF 1
In un'era crudele - Prima Notte - Gioco
Mr. Mario:
Saltando, a grande velocità e in modo incredibilmente silenzioso, di tetto in tetto, i compagni del misterioso osservatore sono già lontani. Lui invece si attarda appena un istante, per scrutare questa donna che si guarda intorno con più determinazione degli altri.
Luca Veluttini:
Tiro: 1 8
Cancello il mio nome dalla lista: 3
TOTALE: 11
Il secondo dado è inferiore al tuo però...
Non vedendo nessuno, Serendib riprende a seguire il segno di Inana.
Mr. Mario:
E io che pensavo che a questo punto accettassi serenamente la sconfitta e te ne andassi col vantaggio tattico di aver messo il tuo nome in lista per un altro conflitto.
Bel tentativo, peccato perché da Serendib che squatta gli Spettri poteva venire fuori qualcosa di interessante... Sarà per un altra volta.
Ora, le conseguenze. Devo dire che né io né Kadashman abbiamo particolare interesse a ferirti o sfinirti, per il momento. Ti offro invece questo: Serendib ha attirato l'attenzione di uno degli Spettri, che ora farà qualche domanda sul suo conto, e otterrà le risposte giuste. Può andare?
Luca Veluttini:
Sì.
Il tentativo andava fatto, soprattutto con quell'8. Era troppo succoso. ^_^
Mauro:
"Non avrebbe dovuto averne; se non si è presentata... ti ringrazio per la solerzia, mi premurerò che Ari sia presente alla prossima lezione". Voltandosi verso il capitano: "Palasar, cerca di compiere la tua missione piú in fretta possibile, e riferisci non appena hai notizie".
Detto questo, il re si diresse verso la stanza di sua figlia.
Ovviamente, se qualcuno vuole dire qualcosa considera che abbia appena iniziato a muoversi, ma che sia ancora nella stanza.
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Ha saltato entrambe (o meglio, per quella di Kelia era solo piuttosto in ritardo), ma l'ispettore di liuto non ha detto niente perché non è un'adulatrice scassamaroni come Kelia. Almeno questo nella mia idea. Preferisci un misterioso omicidio a palazzo? :)
--- Termina citazione ---
Non ho preferenze verso l'omicidio, ma se una principessa non si presenta a una lezione senza motivo avvertire mi pareva la norma; ma se non c'è nulla sotto, meglio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa