Play by Forum > (In un'era crudele) PbF 1
In un'era crudele - Prima Notte - Gioco
Marco Costantini:
Il cappuccio gli venne letteralmente strappato via e la luce improvvisa gli ferì gli occhi.
Intorno a lui la scena era molto concitata: alcune guardie di Adar lo circondavano, mentre altre cercavano di agguantare le figure che lui stesso aveva individuato, ormai in palese vantaggio.
Una delle guardie, però, riuscì mettere le mani sul cappuccio di uno degli Spettri scoprendo il suo volto.
Kazef, che fino ad allora si era dibattuto, si immobilizzò all'istante, riconoscendo il volto di suo fratello Malìk.
"Fratello!" esclamò senza pensare.
Mentre l'altro fuggiva lontano si girò lanciandogli un occhiata furente, carica d'odio.
"Non sono più tuo fratello, traditore!" rispose Malìk.
E qualcosa dentro Kazef si ruppe.
Così dovrebbe andare. Ho considerato l'azione come se si svolgesse tutta contemporaneamente: gli Spettri arrivano per primi e calano il cappuccio, ma le guardie sono dietro di un'incollatura. In breve agguantano Kazef, già accecato e in terra e mettono n fuga gli Spettri. Mentre questi se la danno, una delle guardie gli toglie il cappuccio ed è in quel momento vede Malik.
Fila?
Ah, Mario, dovresti abbassare di una taglia il mio Con amore sulla scheda.
Mr. Mario:
Fila. Sei stato più cattivo di come sarei stato io, io avrei solo detto che gli era stato fatto una specie di lavaggio del cervello e non si ricordava di te, ma ci sta anche così.
Tocca a Ari Eil rispondere.
edit: Stavo dimenticando. Mi riservo il diritto di promuovere Malìk a png in ogni momento. Al momento non ce n'è bisogno.
Ashrat:
Ritiro: 6 7
Mmm... sono sotto ma non ancora fuori gioco, vediamo un po'...
Ari eil resta per un attimo immobile, impietrita da ciò che sta accadendo. E chi sono quegli uomini incappucciati? Non c'è tempo per pensare. Fa per sgattaiolare via quando si accorge che Kazef è stato catturato. Si ferma, indecisa sul da farsi. Una mano le si posa con rudezza sulla spalla. Come osa quel soldato toccarla? Si divincola con violenza, e nel farlo inciampa e cade in avanti... finendo in ginocchio proprio davanti a Palasar...
Ho interpretato il vantaggio di Palasar facendo finire Ari Eil in una posizione in cui lui potrebbe riuscire a riconoscerla, va bene così?
Marco Costantini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Sei stato più cattivo di come sarei stato io, io avrei solo detto che gli era stato fatto una specie di lavaggio del cervello e non si ricordava di te, ma ci sta anche così.
--- Termina citazione ---
Ci avevo pensato, ma così mi piace di più. Aggiunge un pochino di dramma alla storia di questo eroe che si erge per difendere i deboli. E devo dire di essermi trattenuto perché avevo un'idea ancora più cattiva.
Mario, ma quindi l'abbassamento di "Con amore" lo lasci perdere?
Mr. Mario:
--- Citazione ---[cite]Autore: Ashrat[/cite]Ho interpretato il vantaggio di Palasar facendo finire Ari Eil in una posizione in cui lui potrebbe riuscire a riconoscerla, va bene così?
Benissimo. Come premio, Ari va in lista dei crediti. :)
--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite]Mario, ma quindi l'abbassamento di "Con amore" lo lasci perdere?
Mi pare di averlo passato da un d10 a un d8, non ti risulta?
Nuovo round, tanto Palasar quanto Kadashman incassano un vantaggio. Se Ari ritiene, può cancellare il suo nome dalla lista per averlo anche lei. Ai dadi!
Kadashman usa Azione e gli Spettri.
Dadi: 4 5 7
Vantaggio: 2
Totale: 4 5 9
Palasar usa Azione.
Dadi: 2 3 (Comincio a vederci uno schema...)
Vantaggio: 2
Totale: 2 5
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa