Play by Forum > (In un'era crudele) PbF 1

In un'era crudele - Prima Notte - Gioco

<< < (28/33) > >>

Marco Costantini:
Kazef venne stretto da numerose braccia che a forza lo rimisero in piedi. In quegli attimi concitati qualcuno lo costrinse a portare le braccia dietro alla schiena. Un cappio gli strinse i polsi e la punta di una lama gli venne puntata alla schiena.
Kazef, legato e incappucciato, ringhiava e tentava di divincolarsi come un leone preso in trappola.

E direi che sono fuori.

Mr. Mario:
Frena, Marco, prima si negozia. :)

Io direi che in quegli attimi concitati prendi un colpo alla testa, e vieni Ferito. O hai di meglio da offrirmi?

Mauro:
Io sto pensando che al momento Zah Eil aspetterà: si fida dei suoi uomini, andare in città - e girare a vuoto - non ha senso (un uomo in più, che oltretutto in quanto re rischierebbe di risaltare, non cambia molto), e non me lo vedo girare per il palazzo a cercare informazioni più di quanto non abbia già fatto, soprattutto visto che vuole evitare che la voce si sparga; l'unica cosa che mi viene in mente sarebbe andare nel bosco, ma al momento preferisco non farlo (prima, voglio almeno sentirmi dire "Non l'abbiamo trovata").

Marco Costantini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p]Frena, Marco, prima si negozia. :)[/p][p]Io direi che in quegli attimi concitati prendi un colpo alla testa, e vieni Ferito. O hai di meglio da offrirmi?[/p]
--- Termina citazione ---

Ah, ok...quindi non devo descrivere, prima si negozia.
Ovviamente non voglio essere Ferito (perderei una taglia a Furtivamente, andando a zero, e una da Per gli altri che è la mia più alta e la mia preferita).
Senti se ti va questa proposta: hai detto che il cappuccio di uno degli Spettri cadendo rivela un taloniano. Questo già dovrebbe sconvolgere Kazef, che sta rischiando la vita per liberarli. E se quello Spettro, oltre ad essere un taloniano fosse, chessò, il fratello di Kazef? Propongo anche di perdere una taglia a Con amore (Kazef è così turbato da essere furioso).
Che dichi?

Mr. Mario:
Sì, tu narri il risultato del negoziato.

Uhm, un fratello... che non vedi da molti anni... mi piace. Ci sto.

Unico problema, eri incappucciato, in qualche modo devi fare in modo a vederlo, nel tuo racconto, o a riconoscere la sua voce.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa