Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[MOTW - IMDS] Le stelle hanno ragione

<< < (6/6)

Sonia Grossi:
Mi rileggo e mi accorgo di aver inserito nel mio personaggio, uno dei miei più grandi difetti. XD
L'insicurezza. :P

So io, che mi mancano delle reti di sicurezza e sento in modo più "pungente" certe situazioni.
Sfortunatamente per Jun, è nata in un periodo in cui sono più emo del solito. XD (SHAME ON ME!)

Con questo, mi piacerebbe sapere anche cosa frulla nella testa degli altri personaggi, giusto che si è detto che manca quel non so che che in AW, con lo scambio delle ST, porta a spiegare certi ragionamenti/comportamenti/scelte.

quindi.. u.u lo so che almeno 10 minuti liberi li avete. u.u
su, su. u.u

MichelaDaSacco:
Ammetto di aver lanciato il sasso "bacio Nemrod" per vedere che sarebbe successo.

A Minerva lui è piaciuto da subito, le ha detto che è lì richiamato da lei, la vuole salvare... che c'è di più bello per una ragazza che si è accorta di aver esagerato con la sete di potere ( Spooky) e che vorrebbe salvarsi?

Minerva è una disadattata che preferisce gestire forze oscure piuttosto che persone e pensa poco prima di agire, quindi gli altri cacciatori sono la sua coscienza (Nemrod), le dettano i tempi ( Jun) e le dicono cosa fare (Harvey).

Un paio di considerazioni sui suoi colleghi di caccia:

Nemrod: Minerva ancora non ci crede che lui le ha restituito il bacio. Lo sente "più suo" ma allo stesso tempo sa che niente è ancora deciso e che ha davvero tanto bisogno di lui, come àncora, per farla sentire bella, per fermare la sua voglia di autodistruzione.

Jun: Minerva guarda a lei per avere un esempio, Jun sa cosa fare, è pratica e non si perde in pensieri. I pensieri rallentano e indeboliscono...

Harvey: Minerva non se lo aspettava che Harvey la vedesse come donna e ora si sente in colpa per non averlo notato, perché Harvey è quello che la protegge e la guida.
Se non fosse che lo ha sempre visto darle la schiena per fronteggiare i problemi e farle da scudo, chissà, magari si sarebbe innamorata di lui.
Però Nemrod la ha sempre guardata in faccia, mentre la difendeva.

Sceriffo Carter: Inizialmente, da sciocca ragazzina coi paraocchi, Minerva detestava questo sceriffo bello e troppo sicuro. Però nelle ore passate con lui (non da soli nella stessa stanza, che lui la teme) si è accorta che è degno di fiducia e che è molto coraggioso, e questo la spinge a cercare di fargli capire che lo rispetta. Non credo ci riuscirà, visto che Minerva è una creatura davvero poco sociale, ma fa parte del suo percorso di crescita. ^^'

Davide Falzani:
aggiungo anche io il contributo di Harvey:
anzitutto un paio di considerazioni: all'inizio questo personaggio lo avevo pensato come una sorta di avvocato tuttofare che gestiva un gruppo di persone strane. Insomma pensavo fosse una persona posata, tranquilla, invece si è mostrato una bella testa calda, con una forte personalità a cui alla fine dei conti, non dispiace sporcarsi le mani per risolvere i problemi.
Si è mostrato decisamente poco propenso ad ascoltare le voci fuori dal gruppo, lo infastidiscono molto le interferenze esterne sulle decisioni e questo è apparso assolutamente palese con lo sceriffo che lui considera come un normale civile (un essere inferiore, tanto per capirci) quando invece lui è un uomo di legge che sta cercando di difendere al meglio delle sue possibilità le persone di cui ha la responsabilità.

Nemrod: sono davvero curioso di vedere la scena dove dovranno spiegarsi, dove sostanzialmente dovranno affrontare il discorso Minerva. Non ho assolutamente idea di come evolverà il loro rapporto, Harvey capisce benissimo che non è stato Nemrod a rubargli la ragazza ma è stata quest'ultima a scegliere l'angelo, ciononostante conoscendo un po' il suo carattere e il suo egocentrismo esasperato, potrebbe succedere qualunque cosa.

Jun: su di lei mi sembra che Harvey abbia perso ogni controllo e francamente credo sia compiaciuto di questa cosa. Adesso lei sembra molto più indipendente, prende decisioni molto difficili anche da sola, e più in generale sembra essere più forte e determinata di quello che poteva apparire nelle prime sessioni. Chissà se ci sarà mai il tempo per confrontarci un po', per capire quale eredità lei le ha lasciato. Inoltre, il fatto che presto o tardi lei farà ritorno "nel suo tempo", sta cominciando a creare una certa agitazione in Harvey che ha paura di perderla per sempre.

Minerva: Harvey deve cercare di digerire il fatto che per Minerva lui altro non è che una sorta di figura paterna, una roccia che l'ha salvata durante la tempesta. Lui aveva sentimenti ben diversi e non sarà semplice convivere con questa cosa ma capisce perfettamente che questa situazione potrebbe diventare pericolosa per il gruppo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa