Autore Topic: Thread del gioco  (Letto 87379 volte)

Zachiel

  • Membro
  • Marco Brotto
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #210 il: 2013-07-29 16:37:43 »
Cassius http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=9186.msg172801#msg172801

Esco dalla cella laterale... necromanzia, null'altro può animare un colosso di cadaveri. Un colosso che frana e si riforma, più piccolo, ad ogni colpo, come se la forza che lo tiene assieme fosse senziente ed istruita a mantenere quella forma che è solo una presa in giro di quella umana. Arriccio il naso e forte della mia arma che finalmente è venuta via mi lancio in carica addosso a quel coso
"Situazione, qui fuori?"
Certo, ho sentito la voce di Willem e sento la sua magia nella spada... e le urla degli altri... e guardando la mano mozzata e la manetta rimasta, decido di lanciarmi io stesso sull'altra

{{Agisco ignorando il pericolo ...Sfidare il pericolo su forza!}}
2d6+1=11
{{Non so se serva fare il danno per vedere se gli tronco questa mano ma...}}
1d10+1+1d4=12
{{Per il potere di Bardskull!}}
« Ultima modifica: 2013-07-29 16:50:24 da Zachiel »

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #211 il: 2013-07-29 17:20:46 »
Willem

giusto il tempo per notare le creature che mi stanno venendo addosso e mi lancio lontano da loro verso Cassius che penso possa essere più abile a difendermi. Sfrutto la presenza del druido per coprirmi meglio la fuga :P

Renato Salzano

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #212 il: 2013-07-29 21:36:22 »
{{ Willem, tirami uno sfidare il pericolo su +DES. Hycorax, se te ne accorgi, e lo assecondi, tira un aiutare nel caso, senza preoccuparti del tuo avversario attuale, poi vedremo come te la cavi contro di lui }}

Cassius esce e sospinto dall'odio verso quella grottesca violazione delle energie vitali, e sospinto dal canto di Willem, carica con tutta la potenza e velocità che possiede puntando all'altro braccio.

La creatura se ne accorge e scaglia un colpo con una "gamba" all'accorrente paladino, che però blocca il colpo con lo scudo facendolo scorrere inoffensivo, e poi sferra un fendente quasi in salto, che colpisce l'altra aurea della fetida creatura.

Aiutato forse anche dalla forza della sua fede, taglia di netto il "braccio" della creatura, che si sgretola completamente. Un odore immondo accompagna lo staccarsi dei corpi, che cadono disordinatamente intorno a Fafnir e Cassius.

Cassius si rimette in posizione, quando un corpo emerge rabbioso scagliandosi a tutta velocità verso di lui.

Cosa fate?
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

imbrattabit

  • Membro
  • Eugenio Lauro
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #213 il: 2013-07-29 22:03:43 »
Hycorax

Venuto a mancare il bersaglio del barbaro ad opera di Cassius, dirotto l'azione di supporto in favore di Willem.

{{ 1 5 +1 (un bond con Willem) = 7 gli do un +1 ma ad un prezzo, se non erro }}

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #214 il: 2013-07-30 08:09:44 »
Willem

{{tiro 2d6+1 = 11}}

"ehi ma quanti sono ... sembra che non finiscano mai!" esclamo

Fealoro

  • Membro
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #215 il: 2013-08-05 15:00:22 »
tocca a Cassius, giusto?

Zachiel

  • Membro
  • Marco Brotto
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #216 il: 2013-08-06 11:19:03 »
Cassius http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=9186.msg172801#msg172801
{{Sì scusatemi, la settimana prima di una Con è sempre brutta...}}

La lama sembra tagliare la creatura come burro, grazie alla magia bardica. Ed ormai che siamo nelle prigioni, non devo più aver paura... ma prima che qualcuno riesca a rispondermi, una creatura si avventa contro di me. Sorpreso, Sollevo lo scudo per parare il colpo, irrigidendo i muscoli delle braccia e della schiena.

{{...Sfidare il pericolo su costituzione!}}
2d6=5
{{Se mi fa danno tira pure tu il dado, Renato, la mia armatura è 3. Segno Esperienza.}}

EDIT: segno pure il danno.
« Ultima modifica: 2013-08-07 11:43:26 da Zachiel »

Renato Salzano

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #217 il: 2013-08-06 22:38:17 »
{{ segnalo che sarò probabilmente assente almeno dal 10 al 13 per l'UtopiaR + visita di Glenda e Rafu }}

Cassius alza purtroppo troppo tardi lo scudo, e la creatura con una bracciata lo colpisce. Cassius riesce comunque a deviare in parte il colpo, che subisce su una spalla in maniera smorzata.

{{ Danno subito: 3 + 1 - 3 arm = 1 }}

Nel frattempo Hycorax cerca di attirare l'attenzione delle creature per coprire il movimento di Willem. Willem con rapidità si muove e si affianca alla creatura che ha appena attaccato Cassius, ma Hycorax nel proteggerlo non si accorge di una delle creature che gli scivola alle spalle e si appresta ad attaccarlo.

Sara è l'unica che sembra averla vista, può ignorare la situazione e continuare a mantenere la concentrazione necessaria per la sua preghiera, ma la creatura colpirà Hycorax prima che possa reagire, o smettere di pregare e agire per aiutare Hycorax.

Fafnir intanto si ritrova in mezzo, e vede una delle creature che era vicino a Willem rimanere per un attimo ferma, come a decidere cosa fare ora...

{{ Riassumiamo: sono rimaste 4 creature - una alle spalle di Hycorax, una è quella che ha attaccato Cassius, una vista da Fafnir, e un'altra che per ora è più dietro, che era alle spalle di Hycorax }}

Cosa fate?
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #218 il: 2013-08-07 13:43:52 »
Willem

Continuò ad incitare i miei compagni con il canto tenendo i in una posizione riparata rispetto a dove sono i nemici... {{ tiro 11+2=13}} e chiunque lo voglia si può prendere un d4 ai danni o un +1 ai tiri

Fealoro

  • Membro
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #219 il: 2013-08-07 14:39:06 »
Fafnir si avvicina lentamente alla creatura vicino a Willem e poi salutandolo con un sorriso cala la spada sul mostro..
{{Hack&Slash 3 3+2=8
Danno 9+1=10}}
...aprendolo dalla testa ai piedi

"tutto bene bardo?" esclama con una sonora risata

imbrattabit

  • Membro
  • Eugenio Lauro
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #220 il: 2013-08-07 19:09:38 »
{{attendo Sara prima di postare}}

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #221 il: 2013-08-08 07:43:48 »
"tutto bene bardo?" esclama con una sonora risata

"Una meraviglia come puoi ben vedere" dico mentre con una mano mostro il mio abito mezzo distrutto... Poi più ad alta voce " sbrigativi a distruggere questi mostri che credo di aver trovato l'origine delle disfunzioni magiche di questo posto"

{{aspetto le azioni di sarà e del druido prima di fare altro}}

Re:Thread del gioco
« Risposta #222 il: 2013-08-14 17:16:22 »
{{attendo Sara prima di postare}}
Sì dai, provo a darti una mano!

Sara smette di pregare e si avventa sulla creatura, pronta a salvare il druido. Hack and Slash: 2d6+1=12 (caspita!) Urla: "Hycorax attento!" e poi abbassa la sua mazza da guerra sulla testa della creatura. Danno: 1d6=5

Renato Salzano

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #223 il: 2013-08-19 16:46:15 »
Sara si avventa con una furia inaspettata, e con un colpo potente sbilancia la creatura abbastanza da far si che si allontani da Hycorax.

Poco dopo però si avventa su di Sara.

Cosa fate?
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Re:Thread del gioco
« Risposta #224 il: 2013-08-20 13:15:55 »
Posso attaccare nuovamente?

Tags: