Play by Forum > (Dungeon World) PbF 2

Thread del gioco

<< < (17/79) > >>

Marco Guzzardi:
{{ Quando ho provato ad attaccare ho fallito (6 :-\), mi succede qualcosa di brutto o posso subito attaccare ancora? }}

Renato Salzano:
{{ OOppps... ho confuso sara e cassius. Ho corretto il post iniziale, è Sara che subisce la coltellata ^^ ... cassius, modifica il tuo post adeguatamente }}

{{ Hycorax... l'animale in cui ti trasformi deve essere naturale, quindi suppongo che nelle Pianure Sospiranti sia di casa... è raro che appaia? Se non lo è, quanto è aggressivo? Dimmi di più su di lui... così ti dico che mosse ti dò. E segnati 1 presa da sfruttare. }}

{{ Fealoro, tutto ok. In effetti sei tu fondamentalmente a decidere quando un'azione è un perseguire i tuoi appetiti :) }}

Williem intona un canto tribale che sembra tirare fuori da Fafnir le sue radici meno umane e più bestiali... e Fafnir spronato da esso si lascia andare nel caos e pericolo della battaglia. L'effetto è terribilmente affascinante, e il gigante sembra muoversi come danzando un ritmo che solo lui sente, senza far avvicinare nessuno ... e in questa sente di doversi indugiare, quasi arrivando ad aspettare e schernire i suoi avversari composti di ossa. Alla fine, dopo qualche minuto in più di quello che forse poteva essere, Fafnir giace circondato da ossa che è quello che rimane di tutti i suoi avversari, solo una ferita subita a rovinare la sua perfetta esibizione. Davanti a lui delle scalinate che salgono, ora vuote e silenziose.

{{ Fafnir, subisci 1d6 di danni, e ti sei lasciato indugiare nella battaglia, perdendo qualche tempo in più inebriato in essa. Chiunque fossero le altre figure presenti, hanno avuto tutto il tempo di prendersi vantaggio su di voi }}

Qualche tempo prima, sull'altro lato della stanza, Hycorax approfitta del momento che aveva guadagnato per richiamare i suoi poteri... e trasformarsi in una creatura spaventosa, pronta a colpire.

Ma prima che possa agire, Cassius si avventa sull'avversario, colpendolo e ferendolo a un braccio, e facendo finire la sua pugnalata di risposta sul suo scudo. I due si studiano, mentre lentamente l'incappucciato inizia ad arretrare verso la porta da cui era entrato.

Cosa fate?

imbrattabit:
{{ un Hurtzul è un animale notturno delle dimensioni di un orso con alcuni tratti da un gufo, non è comunissimo ma talvolta i popoli nomadi delle pianure devono affrontarne uno spinto dalla fame fino ai bordi dell'accampamento. Ha i sensi molto sviluppati ed è particolarmente aggressivo quando si trova a caccia o è minacciato. Se preso da cucciolo, potrebbe anche essere addestrato ma non perde mai totalmente la sua natura selvatica.
Le prese non sono 2?
 }}

Fealoro:
{{Danno di Fafnir 5-1=4}}

Il Barbaro si ferma placando a stento la sua furia. Attorno a sè solo ossa, distrutte, inoffensive. Morti. Sul petto una linea rossa, da cui scende un rivolo di sangue. Fafnir non ci fa caso, ma guardando Willem allarga il suo ghigno di soddisfazione.

{{ok, direi che mi fermo fino a quando gli altri non finiscono il loro combattimento, per curiosità quanti erano gli scheletri?}}

Marco Guzzardi:
Pugnalata nella spalla:
1d6=2 -1 dell'armatura fa 1 danno. Aggiorno la scheda del pg con i pf attuali.

Visto che l'avversario di Cassius sembra volersela svignare, posso correre verso la porta e mettermici davanti? Così non scappa :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa