Play by Forum > (Dungeon World) PbF 2
Thread del gioco
Renato Salzano:
{{ Fafnir, erano 6 scheletri in tutto ^^ }}
{{ Sara, si, se vuoi farlo senza che lui se ne accorga è uno sfidare il pericolo su DES, altrimenti scrivi come lo fai, e così sarà }}
{{ Hycorax, si sono 2 prese. Mosse disponibili: Squarcia qualcuno, Guarda nel buio, Butta a terra qualcuno o qualcosa }}
Zachiel:
--- Citazione da: Marco Guzzardi - 2013-06-10 20:41:27 ---{{ Visto che l'avversario di Cassius sembra volersela svignare, posso correre verso la porta e mettermici davanti? Così non scappa :P }}
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: Renato Salzano - 2013-06-10 21:19:12 ---{{ Butta a terra qualcuno o qualcosa }}
--- Termina citazione ---
{{Io non credo che ce la farà, a darsela a gambe... :p}}
imbrattabit:
Hycorax
Il druido, trasformato in un Hurtzul, scuote le membra per prendere dimistichezza con la nuova dimensione poi, visto il superstite che tenta di svignarsela, nel intercetta il movimento, proiettando la sua mole sul malcapitato, tentando di buttarlo a terra ed immobilizzarlo.
{{ uso la presa "Butta a terra qualcuno o qualcosa"... non ve l'aspettavate vero? :) }}
Renato Salzano:
L'ultimo avversario rimasto, mentre è ancora impegnato in combattimento, non riesce ad avvedersi della mole in arrivo in piena velocità, che lo scaraventa a terra prima che possa reagire in qualsiasi maniera.
Nel frattempo sentite rumori di battaglia e di acciaio che colpisce dall'altra porta, dove Fafnir sta finendo i suoi ultimi avversari, incitato da Williem.
{{ L'ultima fra è colore per mettere un ordine temporale a quando avviene quello che ho descritto. Avviene mentre Fafnir sta ancora finendo gli scheletri di conseguenza al suo successo nel tiro di combattere in mischia }}
Cosa fate?
Marco Guzzardi:
Se il tizio "atterrato" da Hycorax non muore, allora Sara esclama "Non uccidetelo! E' più importante avere informazioni da lui ora" e, detto questo, gli libera il volto dalle vesti che indossa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa