Play by Forum > (Dungeon World) PbF 2
Thread del gioco
Renato Salzano:
Fafnir si avvicina alla grata e prova a sollevarla con tutte le sue forze. Ci riesce, anche troppo bene: la grata arrugginita viene letteralmente divelta dal barbaro, che non riesce a controllare il movimento adeguatamente.
Con un tonfo la grata finisce addosso a Sara, facendo un tonfo che si sente in tutto il sotteraneo. Vedete delle creature iniziare a muoversi verso di voi.
{{ Sara, tira 1d8 di danni, e togli l'armatura }}
In un'altra stanza Willem inizia a cantare delle frase in antica lingua, che conosce parzialmente. Spera che si ricordi adeguatamente le frasi e la sua pronuncia sia corretta... quando sente rimbombare un rumore metallico che rimbomba per tutta la cella.
{{ Willem, tirami uno sfidare il pericolo su INT }}
Cosa fate?
Zachiel:
Cassius http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=9186.msg172801#msg172801
Ormai il rumore è fatto... d'altro canto non è che confidassi di procedere tanto furtivamente e per il sottile, io...
"Fafnir!"
La grata è letteralmente saltata per aria, andando a finire addosso a Sara...
"Tutto bene? Ce la fai?"
Non ho dubbi, in realtà, che ce la possa fare benissimo. Sara mi ha già dimostrato altre volte la sua tempra. La aiuto a rimettersi in sesto, lanciando ogni tanto un'occhiata alle nostre spalle. Parlo piano.
"Dai, su-su-su, avanti, muoviamoci in fretta e tiriamo giù quei cosi... tanto non ci sarà molto da proteggere qui tra noi e quella gentaglia vestita di nero..."
imbrattabit:
{{in forma di Orsogufo Hycorax non è molto portato al dialogo ma rimane poco distante da Cassius facendo sentire la sua presenza pelosa ed il suo respiro cavernoso}}
Antonio Caciolli:
{{ tiro: 2d6 + INT = 6 segno PX... ma con il tiradadi di lapo non faccio mai più di 5 che palle ... cmq Renato tira pure tu se serve solo tirare, così poi puoi velocizzare la narrazione }}
Fealoro:
Senza curarsi troppo di ciò che accade intorno a lui ma focalizzato solo sul suo nemico Fafnir si lancia contro il gruppo di nemici, determinato a dimostrare ancora una volta il suo valore di Guerriero.
Nella sua lingua rivolge una preghiera alla sua divinità, che suona più o mena così: "O Coax, sei una divinità vile e arrogante, ma guarda come il tuo seguace ti copre di gloria e onore con il sangue dei suoi nemici!"
{{Hack&Slash come se piovesse, con contorno di appetito primordiale 5 7+2=15 senza attivazione di sfighe primordiali
Scelgo di non prendere danno (sono molto tentato dal danno maggiorato, ma non voglio rischiare di essere messo fuori combattimento)
Danno 10+1=11
(oggi ho usato tutti i bonus fortuna)}}
Il barbaro si scaglia con furia primordiale sui suoi nemici. Sembra combattere alla cieca, menando fendenti a destra e a manca, ma in realtà si coglie nei suoi movimenti animaleschi un calcolo istintivo che lo porta sempre ad evitare i colpi degli avversari. Con l'enorme spadone trancia membra e respinge i nemici, creando il vuoto attorno a sè.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa