Play by Forum > (Dungeon World) PbF 2
Thread del gioco
Marco Guzzardi:
Sara va vicina alla grata in modo da illuminarla.
{{ Se nessuno di voi bruti prova ad aprirla posso far fare una prova di forza alla mia chierica ;D }}
Fealoro:
{{pensavo che qualcuno si mettesse a guardare se si poteve aprire in maniera intelligente}}
Fafnir si sputa sulle mani e con uno sforzo sovraumano cerca di sollevare la grata.
Fealoro:
{{Mah, io per non sapere ne leggere ne scrivere (essendo babbaro) tiro un defy danger}}
I muscoli del Barbaro si gonfiano mentre inarca la schiena per le vene del collo pulsano per lo sforzo
{{1 2+2 FOR=5 segno esperienza e prenoto del voltaren. Anche con aiuti non arrivo a 7, giusto?}}
Zachiel:
--- Citazione da: Fealoro - 2013-07-05 18:35:05 ---I muscoli del Barbaro si gonfiano mentre inarca la schiena [...]
--- Termina citazione ---
{{"Lift with the legs, Rogar Fafnir, not the back."}}
Antonio Caciolli:
Willem
Provo a ricordare quello che avevo letto su quei costrutti e inizio a declamare frasi nell'antica lingua dei maghi che dovrebbero svicolare il costrutto (almeno nel libro erano riportate quelle e io ho sempre pensato che avessero quello scopo)
Nel caso non funzioni nulla inizio a cantare la litania funebre che parla della caduta della Città Volante in modo da convogliare più arte magica possibile su di me (nel caso possa considerarsi una cura tiro anche ... non ho mai capito se posso curare me stesso)
{{ scusate ma sono un po' fuso in questo periodo, quindi accontentatevi :P }}
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa