Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

Cuori di Mostro

<< < (2/6) > >>

Iacopo Benigni:


Inoltre Tegu ha assicurato una cosa che diamo per scontata, ma non lo è: sono state playtestate e corrette in base ai risultati.

Moreno Roncucci:
Premetto: tutto quello che sto per dire è un "mi piace / non mi piace". Ciascuno è libero di mettere su kickstarter quello che vuole, ciascuno è libero di comprare quello che vuole. Ciascuno fa i conti in base ai soldi che ha, al tempo, e all'utilità che ne pensa di ricavare. In nessuna parte qui entra in gioco la morale, o anche dei "dovrebbe / non dovrebbe".  Queste sono considerazioni sui miei gusti, sono le mie considerazioni di cui sopra, per me, una mia opinione opinabilissima.

Ma a me non piace.

Primo, non mi piace usare Kickstarter per una cosa come questa.  Non è un progetto per raccogliere foindi per produrre qualcosa che altrimenti non esisterebbe. È una vendita promozionale di pdf di nuove skin già fatte, con extra aggiunti che in gran parte richiedono solo il tempo di scriverli, o nemmeno quello.

Secondo, sul tempo di scriverli. Molti degli extra sono consigli di gioco. Una cosa che credo ogni autore dovrebbe dare gratis, e nell'ambito dei gdr dovrebbe essere per me liberamente scambiabile.
Insomma, se chiedo consiglio a chi compra i consigli per Monsterheart, li deve condividere gratis? Diventa pirateria? E se non lo fa, posso dirgli "arrangiati" se mi chiede consiglio su Cani nella Vigna?

Iacopo Benigni:


Segnalo questo aggiornamento:

http://www.kickstarter.com/projects/1571708637/monsterhearts-second-skins/posts/496479


Sta diventando una specie di summa di materiale aggiuntivo prodotto dai fanboy di MosterHearts, difficile trovare qualcosa che non interessi a un appassionato del gioco.


Segnalo due cose a cui non si può dire di no:

- The Monsters scenario di Morninstar e Winters su una famiglia di mostri che si traferisce in una nuova città... sulla questione dell'integrazione razziale; questa è quella a cui io non saprei dire di no, ma potrebbe non interessare
- School of the Arts di Walton scenario ispirato a Hogwarts e Scholomance, direi che sono in tanti fan della fiction "scuole di magia per ragazzi", non è il mio genere, ma credo sia qualcosa che attiri molta gente


Queste sono solo due delle dozzine di cose che stanno preparando Tegu e i suoi amici! Non posso nascondere l'entusiasmo, non ne sono capace. :)

Mr. Mario:
Ecco, 5000$ in 15 giorni non è uno scherzo. Avrei preferito che questi stretch goal fossero usciti prima. Affrettatevi!

Giulia Cursi:
Vada se che la scuola di magia quasi che la stiamo già giocando...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa