Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
Cuori di Mostro
Iacopo Benigni:
Beh io ho da qualche parte gli appunti per lo scenario per giocare gli scout cattolici italiani se loro hanno successo magari potrebbero spingermi a finirlo e renderlo pubblico. :P
Giulia Cursi:
È stato aggiunto uno streach goal finale da 10,000 dollari, che tra le varie cose contiene un progetto di Kira Scott, John Stavropoulos e Terry Romero.
Siccome noi siamo raccomandati (nel senso che siamo nelle cerchie di John) sappiamo che il loro progetto consiste in una versione LARP di Cuori di Mostro.
Ecco alcune cose scritte da John su G+:
+Jackson Tegu doesn't know this yet but I'm working on a Monsterhearts Nordic LARP as a stretch goal for his Kickstarter with +Kira Scott and +Terry Romero.
Plus some other tabletop goodies with +Kira Scott.
Oggi
Much more later today. We already have a strong outline. Terry and I are brainstorming at the gym. We also have a way of scaling intimacy, flirting, and sex to fit multiple comfort levels.
Topher G.
Have you come up with a way to make me feel not-silly LARPing as a character 30 years younger than me? I think that feeling of foolishness will limit me to MH on the tabletop. :(
John Stavropoulos
+Topher G., possibly. My general rule is that we play 18 year old seniors and we have a basic mechanic that manifests awkwardness physically so that feeling silly can be channeled into intense roleplaying.
Preparatevi e se non vi interessano Skin o aggiunte varie al manuale, io per lo meno questo lo voglio.
Moreno Roncucci:
Questo kickstarter è fatto completamente a rovescio... di solito si fanno sui giochi o sui manuali e si mettono i playbooks come stretch goals, non il contrario...
Giulia Cursi:
Lo so... difatti io ho dato i miei 15 dollari più che altro per il gioco di John.
Moreno Roncucci:
Mi sa che faccio lo stesso. Visto che a forza di accumulare roba su roba ormai sono passati da "neanche per idea!" a "lo compro", considererò tutta questa massa di roba quello che compro davvero, e i 6 playbooks come un premio extra...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa