Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
Cuori di Mostro
Paolo Busi:
Hey, c'è il kickstarter per 6 nuove pelli di CDM.
Le quattro svelate sembrano interessanti.
http://www.kickstarter.com/projects/1571708637/monsterhearts-second-skins?ref=category
Ariele Agostini:
Istintivamente trovo molto brutto, in linea di principio, il fare un kickstarter per soltanto delle skin, e nemmeno di un gioco tuo, quando centinaia di persone in tutto il mondo ne hanno prodotte altre rendendole disponibili gratuitamente.
E' una reazione di pelle che mi fa dire "ma nemmeno se fossero dei capolavori".
Serenello:
Abbastanza daccordo con Ariele, l'unica differenza è che le avrei vendute direttamente e non fatto il KS.
Cioè, se mi permetti di comprarle e di dire ai miei amici se sono belle o brutte ok, così tutto sulla fiducia...
Mr. Mario:
È pur vero che il gioco non è suo, ma Tegu è stato coinvolto nel suo sviluppo fin dall'inizio, e ha contribuito a renderlo ciò che è.
Chiedere è lecito, dare dei soldi è cortesia.
In più non ci sono solo le skin ma anche roba tipo questa:
--- Citazione ---What Big Teeth You Have is a collection of insights, variations, and MC advice for Monsterhearts, and is available in both PDF and paper. WBTYH will continue to swell as this funding campaign grows (fingers crossed!) as that there's a lot of Monsterhearts thought and experience in my community that we'd like to share. Currently, What Big Teeth You Have will include:
Under The Second Skins (as above),
What an MC should consider when deciding which Skins to field,
Three ideas for making Monsterhearts more attractive for people new to gaming,
How to run an awesome Monsterhearts game in one sitting of 4 hours,
Joe Mcdaldno's Safe Hearts: Boundaries and Vulnerability in Monsterhearts.
--- Termina citazione ---
Mauro:
Tenete anche presente che Tegu ha fatto la Selkie, quindi se non altro si può valutare un suo lavoro precedente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa